Transactionale


Transactionale è un Referral Network per la customer acquisition dedicato agli online retailers che garantisce un alto livello di qualità dei contatti acquisiti ad un prezzo competitivo e, allo stesso tempo, permette ai suoi membri di incrementare i margini generati dalle vendite distribuendo offerte di altri membri del network.
Le offerte di un membro del network (Advertiser) vengono mostrate ai clienti che effettuano l’acquisto su un’altro shop affine e non concorrente (Publisher). Quando il cliente clicca sull’offerta viene reindirizzato sul sito dell’Advertiser così da riscattare l’offerta.
Cosa accade? Gli Advertiser acquisiscono nuovi contatti (Nome, Mail, Cap) di potenziali clienti in target pagando un prezzo fisso (fino a 0,80€) per contatto acquisito.
I Publisher premiano i loro clienti con offerte a target di altri membri del network e guadagnano il 40% di quanto pagato dagli Advertiser. Transactionale effettua la magia e trattiene la differenza tra quanto pagato dall’Advertiser e quanto trattenuto dal Publisher (Margine del 60%).
Cosa aspetti?
VISITA IL SITO DI Transactionale
Clicca subito qui

Oppure segui Transactionale sui social

Facebook

La mappa per raggiungere Transactionale


WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni