Seeweb


Seeweb è una società leader nei servizi di Cloud Computing, Hosting e Datacenter che offre soluzioni IT dal 1998. Presente in Italia con quattro datacenter certificati (Milano, Sesto San Giovanni e Frosinone), è un marchio simbolo di servizi di alta qualità unici quanto a tecnologia, scalabilità e rapporto prezzo/prestazioni.


Tra i primi registranti di domini in Italia e primi in assoluto nell'introdurre sul mercato italiano soluzioni cloud (2009), fornisce una vasta gamma di prodotti e servizi in ambito SaaS, IaaS e PaaS, nonché soluzioni che vanno dall'hosting condiviso al server dedicato, dallo streaming alla colocation.


Seeweb si rivolge al mercato internet fornendo soluzioni tecnologiche per la presenza in rete che sono sviluppate da un team qualificato di tecnici e account manager sempre disponibili a fornire risposte concrete e innovative. L'azienda segue il cliente dal momento della progettazione dell'architettura, individuando la soluzione migliore per il suo business e supportandolo nelle successive fasi della crescita sul web tramite le attività di consulenza e grazie a un'assistenza tecnica rapida e H24.


Gli obiettivi Seeweb sono da sempre quelli di sviluppare un'offerta completa e integrata di prodotti che soddisfano i fabbisogni dei clienti, fornire prodotti a prezzi competitivi, garantendo tecnologia, affidabilità e sicurezza e instaurare con i clienti relazioni commerciali stabili, improntate sulla serietà e trasparenza.

Cosa aspetti?
VISITA IL SITO DI Seeweb
Clicca subito qui

Oppure segui Seeweb sui social

FacebookTwitterGoogle+Youtube

La mappa per raggiungere Seeweb


WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni