Diventa Sponsor

Il tuo brand al WMF 2020

4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il WMF è il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale che lo scorso anno ha registrato oltre 21.000 presenze.

Prendendo parte alla tre giorni potrai far conoscere il tuo brand ad un pubblico altamente profilato e ai più importanti player e stakeholders del mondo dell’innovazione.

Puoi diventare sponsor del Festival scegliendo tra le diverse soluzioni di sponsorship quella che più risponde ai tuoi obiettivi di business.



Expo

Presenta il tuo brand e richiedi uno spazio per esporre all'interno dell'area interna o esterna, insieme ai più grandi player!

Il tuo evento

Realizza il tuo evento al Festival (sala formativa, workshop ecc..) e scegli tu il format più adatto per presentare la tua realtà e mostrare a tutti il know how della tua azienda.

Open Innovation

Realizza attività come hackathon, call dedicate o bootcamp e promuovi soluzioni innovative per il tuo business.

Keynote, Show & Concerti

Sponsorizza talk, momenti di show, concerti o altri eventi insieme ad artisti e personaggi, davanti a migliaia di partecipanti

Awards

Sponsorizza e consegna uno dei premi consegnati durante la cerimonia degli Awards sul palco del Mainstage

Product Launch

Presenta i servizi e i prodotti offerti dalla tua azienda attraverso talk, conferenze stampa o demo davanti ad un pubblico altamente profilato

GoDaddy

Durante la scorsa edizione il WMF ha ospitato una delle tappe del GoTour, il tour dedicato al concorso Vere Imprese realizzato da GoDaddy, che ha messo in palio 20.000€ in comunicazione, per promuovere una piccola o media impresa, una tech startup o un’impresa individuale.
Nell’Area Expo esterna il WMF ha organizzato per GoDaddy attività come:

  • Area Relax e punto birra, che offriva allo sponsor la possibilità di realizzare attività di networking con i partecipanti finalizzato allo scouting di tutte quelle realtà imprenditoriali candidabili per il concorso Vere Imprese.
  • Speed Meeting, con un’area dedicata e visibilità fornita allo sponsor all’interno di un’area di business meetings, animata da mini-incontri della durata di 3 minuti, per un format informale e frizzante.

La collaborazione è proseguita anche dopo il termine del Festival, attraverso il supporto alla realizzazione della finale del concorso GoTour, realizzata a Milano.

  • Call Dedicata
  • Area Expo esterna
  • Speed Meeting

Mediaset

Mediaset Infinity supporta il WMF dal 2018.
Nel primo anno di collaborazione il Festival ha organizzato per Mediaset Infinity un Hackathon: l’attività è stata gestita completamente dal reparto consulting di Search On Media Group, in continuo contatto con il team di Infinity.
L’iniziativa è stata presentata per ricercare delle soluzioni innovative con lo scopo di incrementare il tasso di fidelizzazione degli utenti Infinity attraverso l’analisi dei dati relativi al tasso di abbandono. 
L’Hackathon Infinity Mediaset è stato un vero e proprio evento incentrato sul tema dell’innovazione digitale dove si è parlato di Big Data, Machine Learning e Predictive Analysis.


All’interno dell’agenda del Festival 2019, invece, Mediaset Infinity è stata supportata nella realizzazione di un evento formativo dedicato a Video Strategy, con l’obiettivo di posizionarsi come player di riferimento nel settore presentando il proprio approccio, competenze e suggerimenti per integrare i video in una strategia di marketing omnicanale. Tra le tematiche affrontate Branded Entertainment, valore dei (meta) dati e creatività nella produzione video.

  • Evento Formativo
  • Hackathon

Salesforce

Salesforce ha partecipato alla scorsa edizione del Festival in qualità di Main Sponsor dell’evento.
La loro presenza è stata organizzata, strutturata e supportata dal team WMF attraverso diverse iniziative dedicate:

  • Evento Salesforce al WMF, tramite la realizzazione di una sala formativa durante un’intera giornata, con oltre 1.500 presenze registrate.
  • Stand nell’Area Expo totalmente personalizzato. Il WMF ha supportato il Partner anche nella realizzazione dell’area brandizzata.
  • Talk sul Mainstage del WMF19 di fronte ad una platea di oltre 5.000 partecipanti.

All’interno della Salesforce Conference Room sono state affrontate tematiche come marketing automation, social media management, big data nell’advertising e marketing analytics.
Nel Talk sul Mainstage è stato presentato, da Andrea Buffoni (Regional Sales Director), un report sullo stato del marketing: State of Marketing Report, tra Intelligenza Artificiale e nuovi trend del mercato.
 

  • Evento Formativo
  • Area Expo
  • Mainstage

Compila il form per ricevere la proposta di Sponsorship del WMF 2020


Diventa Sponsor del WMF 2020
Compila il form

Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
I campi con * sono obbligatori

I video e i servizi tv dedicati al WMF


La7 racconta il Festival 2019

Il servizio TV andato in onda su Like

WMF 2019

Rai 1 racconta il WMF19 - Il servizio TV andato in onda su Unomattina Estate

WMF 2019

Il discorso di apertura di Cosmano Lombardo al WMF19

Road to WMF2020

WMF - We Make Future: in attesa dell'edizione 2020!

ALCUNI ESPOSITORI, SPONSOR E PARTNER

Amazon
Trustpilot
Infinity
Google
HP
GRUPPO MONDADORI
Aruba
Salesforce
Open Fiber
Oracle
LinkedIn
Enel Innovation Hub
Electrolux
BNP PARIBAS
FlixBus
TIM #Wcap
Depositphotos
Facile.it
Barilla
Pixartprinting
UniCredit Start Lab
123RF



SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni