A chi è rivolto il Festival?

Freelance o dipendenti

Puoi arricchire e perfezionare le tue competenze professionali con un evento che tocca le principali tematiche del Web Marketing e dell'Innovazione digitale. Oltre alla formazione, avrai una panoramica generale sui trend e sulle novità del mondo dell'innovazione tecnologica, così da avere una preparazione completa e migliorare la tua crescita professionale.

Direttori Marketing e Amministratori Delegati

Aggiornarsi, ma anche conoscere e farsi conoscere con gli eventi di networking. Con questo evento puoi aumentare le tue competenze, condividere un percorso formativo con i tuoi dipendenti e far crescere il tuo team. Inoltre, potrai arricchire il tuo network entrando in contatto con altre realtà imprenditoriali e con i più importanti brand: presente e futuro dell'innovazione sono qui.

Blogger, Appassionati, Studenti

Grazie a oltre 55 sale formative verticali su altrettante tematiche, puoi scegliere liberamente come personalizzare il tuo percorso formativo durante i tre giorni, ampliando così le conoscenze e le competenze nei diversi ambiti del web marketing e dell'innovazione digitale. Puoi anche scegliere interventi base, così da avere una preparazione iniziale sui diversi temi in programma e sviluppare le skills più utili nel mondo del lavoro.

Aziende e Agenzie

Il Festival è l'ideale per le aziende e le agenzie che vogliono formare i loro dipendenti, facendo crescere le varie business unit e aggiornando le strategie in base alle novità e ai principali trend del mondo dell'innovazione. Preziose occasioni di networking all'interno dell'Area Espositiva e la possibilità di prendere parte all'evento di recruitment del Digital Job Placement, inoltre, rendono il Festival un appuntamento imperdibile per piccole, medie e grandi imprese.

Startup

Per le startup che stanno sviluppando idee e progetti innovativi, il Festival rappresenta una preziosa occasione per avere visibilità e trovare investitori validi per la propria idea di business. Oltre alla Startup Competition più grande d'Italia, il programma del Festival prevede anche una sala interamente dedicata alle startup, che si aggiunge ai percorsi formativi dedicati all’uso del Web Marketing per la promozione e la crescita del proprio progetto.

Giornalisti

Il Festival è un evento che si inserisce perfettamente tra le iniziative formative a cui un giornalista può partecipare. Grazie alle numerose sale dedicate all'editoria e al digital journalism, i giornalisti professionisti o aspiranti tali possono comprendere e vedere insieme a noti esponenti della categoria come il Digital Marketing tocchi da vicino il mondo dell'informazione e del giornalismo online e offline.

Associazioni Non Profit

Il Festival dà ampio spazio anche al settore non profit. Grazie a una sala tematica interamente dedicata al tema, sarà possibile analizzare da vicino gli aspetti più interessanti del Digital Marketing e gli strumenti che le realtà operanti nel Terzo Settore possono utilizzare per compiere la propria mission.

Makers e Ricercatori

Il WMF dedica particolare attenzione all'innovazione tecnologica realizzando eventi e iniziative e allestendo aree specifiche per permettere alle persone di conoscere e toccare con mano le ultime novità tecnologiche. Istituti di ricerca, Makers e PMI innovative hanno infatti l'opportunità di presentare prototipi e progetti tecnologici all'interno dell'Area Innovation Technology, un ampio spazio realizzato per dare risalto ai prodotti più innovativi e per presentarli ai principali player del mondo dell’innovazione e alle migliaia di persone presenti al Festival.


WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni