Il Festival è stato premiato ai Best Event Award (BEA)


Il WMF ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nella categoria speciale “Format Proprietario” insieme a Enel e Campari.

di Simone Di Sabatino

Condividi sui social network

Grande soddisfazione per il WMF che si è aggiudicato un prestigioso premio al Best Event Award (BEA), il Festival italiano degli eventi e della Live Communication. Si tratta di un evento dedicato agli operatori di marketing, media, eventi e pubblicità e che premia tutte le migliori realtà di ogni settore attraverso diverse categorie di awards. In particolare il WMF si è classificato terzo nella categoria speciale “Format proprietario” dietro Enel e Campari. Un riconoscimento che ci inorgoglisce e che ci sprona ad andare avanti con maggiore grinta anche per il futuro.


A decretare il premio una giuria composta da più di 50 aziende e dal presidente Lorenzo Sironi, Managing Director Italian Icons di Campari Group. Tra i tanti giurati responsabili, manager e rappresentanti di marchi come Edison, BMW Italia, UniCredit, Mattel Italy, Intesa San Paolo, Fastweb, Barilla, Eni, LG Electronics, Nintendo, Porsche, Amazon, Bosch, Etihad Airlines, Coca-Cola, EasyJet, Vodafone, Unipol e tantissimi altri.

Cosmano Lombardo, ideatore del Festival, CEO e Founder di Search On Media Group, l’azienda che lo organizza, ha ritirato il premio a Milano dopo aver presentato il video Road to WMF. “Una soddisfazione incredibile per noi. Ringrazio il Palacongressi che da anni ci ospita e ci supporta in questa nostra grande avventura. Ringrazio inoltre gli sponsor, i relatori e tutti coloro che da sempre ci sostengono e che costruiscono con noi il WMF. E ringrazio infine tutto il team di Search On, un gruppo straordinario che lavora un intero anno per rendere possibile la 3 giorni del Festival. Per noi tutti infatti si tratta di un vero e proprio progetto di vita, al fine di apportare, cavalcando l'onda dell'innovazione digitale, un valore aggiunto per la società”.


Condividi sui social network




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni