Al WMF il Controfestival di Mario Moroni


Alla Fiera di Rimini spazio a interviste live e podcast con tre giorni di incontri con i professionisti del mondo dell’innovazione presenti al WMF, rigorosamente in diretta.  

di Simone Di Sabatino
Lunedì 16 Maggio 2022

Condividi sui social network

Linkedin

Professioni digitali

Mario Moroni accompagnerà con le sue dirette le giornate del Festival. Il podcaster ha ideato un nuovo format per il WMF: una maratona video lunga tre giorni che porterà sul suo palco, situato nell'Area Expo della Fiera di Rimini, numerosi ospiti. Il format della maratona è rispettato in pieno: si parte la mattina dalle 8:30 con il caffè di benvenuto per proseguire per tutta la giornata con interviste e incontri fino alla sera alle 18:00. Una regia televisiva, inviati e un backstage che racconterà tutto il WMF e i suoi retroscena.
Moroni, grazie alla partnership con il WMF, incontrerà professionisti del mondo della comunicazione per raccontare le ultime innovazioni, parlare di startup e delle novità del mondo del lavoro in un futuro sempre più digitale.

Il programma - già ricco di incontri e interviste - si avvale di alcuni degli ospiti che animeranno il Festival prima e il podcast dopo. Già annunciati gli incontri con: Amelia Tomasicchio, Editor in Chief and Co-founder at The Cryptonomist; Lara Oliveti, Co-founder, Partner and CEO at Melazeta srl [Gruppo La Fabbrica]; Nicola Bonotto, Co-founder & head of sustainability Piano D srl; Andrea Policardi, Associate Director presso PageGroup; Simone Pepino, Chief Executive Officer di Hoopygang; Riccardo Spada, si occupa di ricerca e selezione di professionisti specializzati; Alberto Mariotti Cesarini Romaldi, Sr. Director Page Group. 

E ancora spazio a chiacchierate con alcuni degli sponsor che sostengono attivamente lo show di Moroni come Seeweb, Hoopygang o Page Group. Con quest’ultimo verranno trattati diversi temi, tra cui: Diversity&Inclusion e cambiare lavoro e assumere nel digitale. Lo show di Mario Moroni è inoltre sostenuto da: Med Store, ON Creative Company, OkNetwork, BAN e adcom.

Infine, ci sarà la possibilità di partecipare attivamente al format come ambassador andando in diretta con Mario raccontando il WMF "con i tuoi occhi". Ci si può candidare fino al 2 giugno come HoopyAmbassador sul sito www.marioshow.it: in palio la possibilità di partecipare gratuitamente al più grande festival sull’innovazione digitale e sociale.

Grazie al nutrito parterre di ospiti e realtà, italiani e internazionali, presenti al WMF, sicuramente non mancheranno le sorprese. Difatti, alcuni tra gli speaker, partner  e sponsor del Festival parteciperanno attivamente al MarioShow. Lo stesso Mario Moroni, oltre ad essere presente nella sala formativa dedicata ai podcast, salirà sul Mainstage del Festival per presentare il suo progetto e svelare il programma completo della maratona. Per tutte le altre novità e il programma, in corso di aggiornamento, non resta che rimanere aggiornati con il programma del WMF!


Condividi sui social network

Linkedin



SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi