Il Coding entra tra le tematiche del #wmf18!

Spazio a creatività e logiche di programmazione unite all’interno di una sala formativa interamente dedicata al tema Coding, pronta a far sentire “a casa” sviluppatori e developer. Ma non solo.

Giovedì 29 Marzo 2018
Giovanni Sommavilla

linkedin

Dopo la new entry della sala “Blockchain e Criptovalute”, anche il Coding si aggiunge alle novità tematiche della 6^ edizione del Web Marketing Festival 2018.

La sala Coding & IT va ad ampliare il programma che andrà in scena il 21, 22 e 23 Giugno a Rimini, andando ad aggiungersi alle altre sale formative già confermate, tra cui Social Advertising, Digital Fashion, Brand, Ecommerce, Digital HR e Web Marketing Turistico.

Le porte della sala, che annovera tra i partner l'hub d'innovazione Codemotion, si apriranno a una disciplina in costante evoluzione, un asset imprescindibile per i principali professionisti del digitale. La centralità che il coding ricopre per le skills dei professionisti digitali, rende indispensabile un aggiornamento costante sui trend della materia.

Questo, infatti, il taglio che verrà dato al programma formativo: interventi trasversali e approfonditi sul tema, per ampliare lo spettro dei possibili ambiti di utilizzo per cogliere le nuove opportunità aperte dalla disciplina e dalle sue applicazioni. Senza dimenticare il cuore del coding: creatività e pensiero logico saranno uniti, come nella vera tradizione della disciplina, sotto la guida degli speech di relatori di spicco nazionali e internazionali.

Se ritieni che le pratiche di problem solving, unite all’approfondimento di specifici linguaggi di programmazione, siano asset fondamentali nel lavoro e nel bagaglio tecnico dei professionisti, allora la sala Coding & IT non deluderà le aspettative.

Rimani aggiornato su questa e tutte le nuove sale formative che saranno protagoniste della 6^ edizione del Web Marketing Festival!

Infine, se desideri proporti come relatore per questa sala, candidati sulla pagina della Call for Speaker.


linkedin