REGOLAMENTO INIZIATIVA HACKATON INFINITY

1. Durata e Timeline

  • 17/05 Apertura Candidature
  • 07/06 Chiusura Candidature
  • 12/06 Comunicazione dei finalisti Partecipanti
  • 22/06 Hakcathon e premiazione del team vincitore

2. Soggetto promotore

Il soggetto promotore dell'iniziativa è la società Search On Media Group S.r.l., Sede Legale e Operativa: Via dei Mille, 3 - 40121 Bologna, P.IVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€, (di seguito, il "Promotore" o "Search On Media Group"), con il supporto di Webranking S.r.l., Sede Legale: Via Oratorio, 12°, Correggio (RE), P.IVA IT01779850351.
Per ogni riferimento contattare il Promotore, Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it, che organizza il Web Marketing Festival.


3. Obiettivo della iniziativa

L'iniziativa è effettuata dal Promotore ed è dedicata a progetti e studi innovativi nell'ambito digitale. Nello specifico, la call è finalizzata allo sviluppo di modelli predittivi per aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti di Infinity TV, attraverso lo studio delle dinamiche di churn rate e la creazione di modelli predittivi.


4. Destinatari dell'iniziativa

L'iniziativa è diretta sia a singoli individui che a team composti da massimo di 5 persone, di seguito "Partecipante" o "Partecipanti".


5. Area ed estensione territoriale

Territorio italiano, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano.


6. Condizioni di partecipazione e meccanica operativa

Per partecipare all'iniziativa è necessario compilare l’apposito form specificando le seguenti informazioni:

  • Generalità dell’individuo/ nome del team, dei componenti e del referente;
  • Indirizzo di contatto dell’individuo o di tutti i membri del team;
  • CV dell’individuo o di tutti i membri del team;
  • Nome del progetto;
  • Breve descrizione dello stesso;

7 . Modalità

A seguito della valutazione dei singoli progetti e delle candidature verranno comunicati, entro il 12/06/2018 i Partecipanti finalisti, che parteciperanno all’iniziativa Hackaton Infinity, la quale si svolgerà durante il Web Marketing Festival, nella giornata del 22/06/2018, presso il Palacongressi di Rimini.
Tra i finalisti verrà scelto, da una giuria competente, il progetto vincitore dell’iniziativa.
La proclamazione del progetto vincitore avverrà durante il Web Marketing Festival.


8. Parametri valutativi della giuria

La giuria, nella valutazione dei progetti, adottererà i seguenti parametri:

  • Grado innovativo del modello predittivo proposto (Soluzioni, variabili esogene)
  • Accuratezza del modello predittivo proposto
  • Impatto potenziale delle azioni di marketing sviluppate
  • a partire dal modello predittivo sviluppato
  • Qualità della presentazione
  • Impatto potenziale delle azioni migliorative proposte

Il giudizio finale della giuria e la scelta del finalista sono insindacabili.


9. Premi

Il Partecipante, scelto come vincitore, riceverà un premio del valore di euro 3.350,00, comprensivo di ogni onere fiscale. Tale premio verrà erogato da Webranking S.r.l.
Il conferimento del premio rappresenta il riconoscimento del merito o comunque un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività e rientra pertanto nella disciplina di cui all’art. 67, c.1, lettera d) del T.U.I.R.


10. Contatti

Il Promotore si riserva il diritto di prendere contatto con il vincitore, per mezzo degli indirizzi in proprio possesso. In caso di mancata accettazione del premio vinto, questo non verrà riassegnato.


11. Esclusione dalla disciplina di cui al dpr 430/01

In conformità all’articolo 6 del d.p.r. 430/01 "Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonché delle manifestazioni di sorte locali ai sensi dell’art. 19, comma 4, della legge 27 dicembre 1997, n. 449" la presente iniziativa non si considera concorso e/o operazione a premio in quanto indetto per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, nei quali il conferimento del premio all'autore rappresenta il riconoscimento del merito personale o comunque un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.


12. Responsabilità

Non potrà essere altresì imputata al Promotore alcuna responsabilità in relazione allo svolgimento della iniziativa e/o all’assegnazione dei premi.
In ogni caso, il partecipante si impegna a tenere il Promotore manlevato ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno – ivi incluse sanzioni delle autorità competenti – che possa allo stesso derivare o possa contro lo stesso essere fatto valere in conseguenza delle proprie azioni o della violazione del Regolamento. Se, per qualsivoglia ragione, l’iniziativa non potesse essere svolto secondo quanto previsto, il Promotore si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di cancellare, modificare o cancellare l’iniziativa, senza che da ciò possa derivare responsabilità alcuna per il Promotore, senza preavviso alcuno.
Ai fini della partecipazione alla iniziativa, non è necessario procedere ad alcun acquisto e/o vendita di prodotti commercializzati dal Promotore e/o relativi al WMF.
La partecipazione alla iniziativa è gratuita.


13. Tutela della privacy e trattamento dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di dati personali) e del Regolamento Generale sulla protezione dei dati 679/2016, i dati forniti dai partecipanti alla presente iniziativa saranno trattati in maniera conforme alle disposizioni di legge, nonché ai contenuti di cui alla informativa presente al link, che i partecipanti dovranno accettare prima di inviare i propri dati.


14. Proprietà intellettuale

I Partecipanti dichiarano di detenere ogni diritto di proprietà intellettuale ed industriare relativo ai progetti dagli stessi presentato.
Fermo restando quanto sopra, con l'invio della candidatura, i Partecipanti autorizzano Search On Media Group ad utilizzare il loro nome, l'immagine propria e del progetto per finalità unicamente inerenti l'organizzazione dell’iniziativa "Hackaton Infinity".


15. Esclusione

Saranno esclusi dalla partecipazione i Partecipanti che utilizzino mezzi fraudolenti, illeciti o volti ad alterare il regolare svolgimento dell’iniziativa o che violino il presente regolamento.


16. Garanzie e manleve

I Partecipanti garantiscono:

  • di avere i requisiti previsti dal regolamento;
  • che il progetto presentato e/o i contenuti inviati siano conformi al regolamento;
  • che il progetto presentato e/o i contenuti non contengono materiale in violazione di diritti, terzi.

I Partecipanti si impegnano a tenere indenne e manlevata Search On Media da e contro eventuali reclami, azioni o richieste, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, spese legali, sanzioni o obblighi di corresponsione di somme di denaro derivanti dal mancato rispetto del presente regolamento.


17. Norme applicabili

L'iniziativa e il presente regolamento sono regolati dalla legge Italiana.


18. Foro Competente

Per qualunque controversia che dovesse sorgere in relazione al presente Regolamento, competente sarà unicamente il Foro di Milano.

Luogo Bologna, data 15/05/2018

Si approvano specificatamente, anche ai sensi degli art. 1341 e 1342 le seguenti clausole:

  • 16. Garanzie e manleve
  • 18. Foro competente



SEGUICI SUI SOCIAL

© 2018 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni