WMF NOVEMBRE

La seconda edizione 2020 del Festival: vivila con noi!

Il WMF si avvicina e noi vogliamo anticiparvi ciò che potrete vivere, sia a Rimini che Online, durante questa nuova tre giorni in cui stiamo mettendo tutti i nostri 13 anni di esperienza e il nostro impegno. Sarà un’edizione inedita che, tra fisico in sicurezza e online, porterà il WMF ad un nuovo livello: vivila con noi!

IL WMF IN SICUREZZA

Il Festival di Novembre si svolgerà in totale sicurezza, seguendo le linee guida dell’ultimo DPCM del 13 ottobre che conferma la possibilità di svolgere fiere e congressi rispettando le norme di sicurezza. Per questo, la partecipazione a Rimini sarà a posti limitati sia nelle Sale Formative che nell’Area Expo, garantendo a tutti una fruizione sicura e ottimale. L’evento sarà in formato ibrido e potrai scegliere di:

UN’ESPERIENZA POTENZIATA

Quest’anno tutti i partecipanti, sia chi seguirà a Rimini che chi lo farà Online, potranno usufruire della piattaforma interattiva ibrida.io per potenziare l’esperienza del Festival e vivere la tre giorni in modo ancora più integrato e immersivo. La piattaforma infatti permetterà di:

L’AGENDA DEL WMF DI NOVEMBRE - IL FESTIVAL IBRIDO PIÙ GRANDE AL MONDO

Per la prossima edizione presenteremo il Festival ibrido più grande al mondo, offrendo a tutti un’esperienza totalmente nuova e potenziata. L’agenda della tre giorni, che stiamo continuando a strutturare e ad aggiornare, comprenderà sia per Rimini che per l’Online:

Tutto questo sarà fruibile dal vivo e in totale sicurezza per chi parteciperà a Rimini, ma anche da chi vivrà il Festival grazie alla piattaforma interattiva ibrida.io: le attività e le iniziative potranno essere vissute in modo totalmente innovativo e interattivo anche online, ovunque tu sia e senza limiti di visione.

IL NOSTRO IMPEGNO - LE DUE EDIZIONI DEL WMF2020

Sin dallo scorso marzo abbiamo deciso, insieme a tutto il nostro team, di non fermarci e, anzi, di raddoppiare i nostri sforzi e il nostro impegno per continuare a sviluppare progetti utili a tutti, soprattutto in un momento così complesso. Abbiamo creato, in pieno lockdown, insieme a tutte le persone che hanno voluto contribuire con proposte e collaborazioni, diverse iniziative ed eventi come Azione Comune, Internet per gli Insegnanti, #AzioniamoLaMente, Start The Future e, non ultimo, il WMF Online di giugno: il primo Festival ibrido e diffuso al mondo.

Non abbiamo voluto rinunciare al Festival e a tutto quello che rappresenta e anzi, lo abbiamo raddoppiato creandone una seconda edizione, quella di novembre. Abbiamo sentito la responsabilità, da sempre accolta in quanto Acceleratore di innovazione, cultura e sviluppo, di fare ancora di più per sostenere il Paese e dimostrare che tutti insieme - persone, aziende, scuole, istituzioni, ONP, startup e attori dell’ecosistema dell’innovazione -, abbiamo la capacità di innovare la nostra quotidianità, modellando e ridefinendo le sfide del presente, per la costruzione di un Futuro migliore.

Il ringraziamento principale, tuttavia, va a tutti voi per averci dato ulteriore spinta con l'incredibile espressione di fiducia dimostrata attraverso il vostro sostegno e la vostra voglia di reagire. Da ogni mondo che orbita attorno al WMF abbiamo ricevuto tantissime proposte e richieste: segno della volontà di continuare questo viaggio insieme, all'insegna della diffusione di quei valori di condivisione, di conoscenza e diffusione dell'Innovazione, sia nel nostro Paese che all'estero. Più di 1000 professionisti hanno inviato la loro proposta per diventare speaker, moltissime startup si sono candidate alla Competition, artisti di strada e band ci hanno chiesto di animare le tre giornate e molti altri soggetti e persone si sono fatti avanti per accompagnarci anche durante questa edizione.

Noi abbiamo ascoltato e ascoltiamo tuttora queste voci, accogliendole come volontà condivisa di non fermarsi, di rimboccarsi le maniche e lavorare tutti insieme. Per questo abbiamo raddoppiato le edizioni del 2020 e continueremo a lavorare, insieme a tutti. Anche quest’anno, forse più di ogni altro, il Festival sarà frutto di una co-costruzione, di un’azione grande e collettiva volta a creare qualcosa di unico e ancora più impattante.

Di questo vi vogliamo ringraziare, ancora una volta.
We Make Future!

Guarda il video dell'Edizione passata


19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket in Offerta
entro il 29 ottobre




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni