WMF2021

Il nostro viaggio continua il 24, 25 e 26 giugno 2021 a Rimini e Online

Vogliamo continuare, insieme a tutti voi, a costruire la prossima edizione del Festival e per questo siamo già al lavoro, con tutto il Team del WMF e di Search On Media Group, per realizzare il WMF2021.

Sarà un’edizione in doppio formato, che permetterà di scegliere la modalità di partecipazione preferita tra quella in presenza con posti riservati, direttamente al Palacongressi di Rimini, e quella Online, attraverso la piattaforma interattiva ibrida.io. La partecipazione in presenza avverrà con posti limitati e riservati, al fine di garantire la massima sicurezza e il pieno coinvolgimento nelle attività del Festival per ogni singola persona. La partecipazione Online, attraverso ibrida.io, invece, non avrà alcun limite numerico nè di spazio: sarà possibile partecipare a tutti gli oltre 80 eventi in agenda: dalle 60 sale formative agli eventi di business e networking, dai momenti di confronto a quelli di intrattenimento e spettacolo comodamente da casa o da qualsiasi altro luogo.

Per entrambe le modalità di partecipazione la piattaforma interattiva ibrida.io, già utilizzata da migliaia di partecipanti collegati dall’Italia e dall'estero durante il WMF dello scorso novembre, rappresenterà uno strumento in grado di potenziare l’esperienza del Festival, grazie alla completa integrazione tra online e offline e alle molteplici funzionalità studiate per massimizzare coinvolgimento e interazione.

Esploreremo insieme il mondo dell'Innovazione attraverso oltre 80 eventi di Formazione, Business e Networking, Startup e Imprenditorialità, Spettacolo, Cinema, Arte e Musica. Visiteremo aree espositive fisiche e virtuali come lo Startup District, l'Area Innovation Technology e l'Area Droni. All'interno del WMF2021, inoltre, sarà possibile prendere parte ad altri eventi settoriali e verticali come il Digital Tourism Fest, l'E-commerce Fest, il Book Fest, il Digital Job Fair e l'Innovation Film Fest. . 

Verso il WMF2021

In un anno complesso come il 2020 - grazie al supporto e alla fiducia di partecipanti, speaker, sponsor, startup, ONP, investitori e attori dei vari mondi che ruotano attorno al WMF - siamo riusciti a proseguire insieme il percorso di costruzione di un Futuro migliore attraverso Educazione, Formazione e diffusione della cultura dell’Innovazione Digitale e Sociale.

L’ecosistema del WMF si è “rimboccato le maniche” nel supportare le Istituzioni con attività e iniziative costruite insieme a tutti voi per affrontare l’emergenza nel nostro Paese e per mettere in connessione persone, mondi e realtà con competenze e conoscenze eterogenee da mettere a sistema per produrre innovazione sociale, ancor prima di quella digitale.

Con mesi di costante studio, impegno e lavoro, nel contesto emergenziale abbiamo realizzato numerosi eventi nostri - come Start The Future del 7 aprile 2020 - e per altre realtà, mettendo sempre al primo posto la sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte e cercando, al contempo, di trovare nuove soluzioni di partecipazione in grado di garantire coinvolgimento e interazione.

Prima con il WMF Online - Special Edition di giugno, poi con il WMF di novembre 2020, abbiamo utilizzato il Festival come uno strumento di unione e ripartenza, un acceleratore ancor più utile alla società e alla costruzione del Futuro.

Grazie a tutto questo, siamo impazienti di investire il bagaglio di esperienze maturato nell'anno appena passato nella prossima edizione in programma il 24, 25 e 26 giugno 2021.

Il WMF2021 sarà l’edizione più ampia, completa e diffusa di sempre e sarà in grado di adattarsi alle dinamiche del periodo storico che stiamo vivendo e alle relative esigenze. Oltre a prevedere, infatti, diverse modalità di partecipazione, abbiamo già una data opzionale nei mesi successivi in modo da rispondere per tempo a cambiamenti dettati dalla situazione emergenziale sulla modalità di partecipazione fisica.
Il nostro obiettivo sarà - anche quest'anno - mettere in condizione il sistema non solo di funzionare, ma di essere potenziato per produrre innovazione, ora più che mai, utilizzando il Festival come acceleratore.

Noi siamo pronti a costruirla insieme a voi: cominciamo?

Dream Again & Make the Future!

Guarda il trailer del WMF2021


24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 /
Rimini&Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket WMF2021
in offerta




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni