Cosa dicono del WMF

Articoli, ospiti, speaker, media, startup e investitori che hanno partecipato al WMF

Cosa dicono i Media del WMF


Il Festival che disegna il Futuro, tra ripartenza e condivisione [...] il WMF ha confermato il proprio ruolo di acceleratore di idee e soluzioni, ponendosi come un modello per l’intero settore fieristico in Italia e all’estero

la Repubblica

Non è una fiera, bensì un festival o una festa della ripartenza. Il We Make Future di Rimini chiude la sua IX edizione 2021 con numeri molto importanti e, soprattutto, vincendo le difficoltà che l'emergenza pandemica ancora impone.

Sole 24 Ore

La più grande manifestazione in Italia sull'innovazione digitale.

La Stampa

Il connubio tra innovazione ed editoria è esplorato da anni all’interno del Festival attraverso collaborazioni con i principali player del mondo dell’informazione italiana e internazionale.

adnkronos

Il primo grande evento a tornare in presenza dopo il lungo stop di fiere e congressi, per un’agenda ricca di tecnologia, attualità e impatto sociale, oltre che di momenti di musica, cinema, show e intrattenimento.

Dire

Evento che non ha mai deluso in quanto a novità e contenuti. Ogni anno più ricchi.

Radio 24

Un evento che punta a valorizzare le eccellenze delle imprese italiane, la ricerca, il genio e la creatività del nostro Paese

Digital4Executive

Il Web Marketing Festival rappresenta un'occasione per riflettere sul ruolo dell'innovazione digitale per l'economia, ma anche per il sociale e la cultura.

Avvenire

Dire “evento” è riduttivo perché il Web Marketing Festival, dalla sua primissima edizione di 6 anni fa ad oggi, si è trasformato in altro, molto di più: uno strumento di formazione unico, una grande occasione di networking tra i protagonisti della trasformazione e dell’innovazione digitale.

StartupItalia

Cosa dicono i Personaggi e gli Ospiti del WMF


Voglio complimentarmi con il WMF per il grande lavoro portato avanti nel mettere a disposizione una piattaforma simile, in cui possiamo riunirci e decidere, insieme, come creare un mondo migliore per tutti. Questo Festival è una piattaforma per la costruzione del Futuro che riunisce in particolare i giovani, che vengono per discutere come utilizzare tecnologie e innovazione per migliorare il mondo, affrontando global issues come il cambiamento climatico e i diritti umani. Fantastico.

Siyabulela Mandela
Attivista per i diritti umani - Nipote di Nelson Mandela

È stato veramente interessante, mi sono sentito accolto perché è un Festival che ha scelto di approfondire temi importanti e di avere un punto di vista. Questa per me è la vera anima di un progetto

Roberto Saviano
Scrittore, giornalista e sceneggiatore

Grazie, grazie soprattutto a chi ha avuto quella grande forza e grande coraggio di invitarci qui, al Festival, con l'apertura del nostro tour, È un'emozione fortissima calcare questo palco dopo un anno e mezzo di stop  per musicisti e lavoratori dello spettacolo, a cui vogliamo dedicare ogni concerto di quest'anno. Grazie di cuore a Cosmano e atutti gli amici del Festival.

Roy Paci e Aretuska
Artisti e Musicisti

Per me essere qui di nuovo insieme a voi e a tutti gli amici del WMF è un onore, è come tornare a casa.

Siete una famiglia meravigliosa e fate un lavoro davvero straordinario, soprattutto quello di dare luce a delle startup così interessanti, all'imprenditorialità di giovani ragazzi che si presentano su questo palco e presentano davvero delle belle idee

Diletta Leotta
Madrina del Web Marketing Festival, conduttrice e showgirl

Sono lieto di aprire questa 9^ edizione del We Make Future Festival, festival che anche quest'anno si presenta come una delle più qualificate occasioni di confronto sui temi dell'innovazione digitale e sociale. Anche in un anno di crisi come il 2020, infatti, il Festival ha confermato il suo ruolo di incubatore di idee e soluzioni.

Ministro Luigi Di Maio
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Se vogliamo fare Futuro, come vuole fare il vostro Festival, dobbiamo fare programmazione e avere una visione del futuro. [...] visto che questo è il Festival dell'innovazione digitale e sociale, quello su cui ci interroghiamo è, appunto, come tutta la società può contribuire a questa trasformazione, come consumatori, cittadini e parti di comunità che dovranno reinventarsi.

Ministro Enrico Giovannini
Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili

Per me è molto emozionante essere qui con voi: è un'emozione importante, uno dei motivi che mi hanno spinti ad essere qui, quindi grazie.

Alessandro Borghi
Attore - Vincitore del David di Donatello per migliore attore protagonista

L'anno scorso ci siamo visti in collegamento, quest'anno essere qui in presenza è come recuperare un'emozione perduta: è molto, molto bello.

I Sansoni
Digital Creators 

È stato molto bello, il pubblico è stato molto caloroso e si è dimostrato molto interessato, ci ha emozionato tanto rivedere tante persone, di nuovo fisicamente.

The Jackal
Digital Creators

Grazie, grazie a tutti voi e a chi ci sta seguendo: me la ricorderò sempre questa giornata perché è stata per me la ripartenza dopo un periodo estremamente faticoso per tutti noi.

Andrea Scanzi
Giornalisti, scrittore e conduttore

La prima impressione è meravigliosa: tantissime persone! E poi, molto interessante perché i temi trattati sono i più vari e anche trattati da oratori che parlano in modo interessante, breve e.. interessante con argomenti molto interessanti e persone interessate.

Elio
Attore, cantante ed ex leader del gruppo “Elio e Le Storie Tese”

COME COMBATTERE LA MAFIA (ANCHE) SUI SOCIAL
Cinquemila persone al Palacongressi di Rimini che, al termine del mio intervento sul contrasto alle mafie (anche) via social si sono alzate in piedi in un applauso che - vi giuro - non finiva più.
É straordinario combattere tutti insieme, numerosi, contro chi ama l'omerta' e il buio. Qui e ovunque. Senza tregua.
E mentre ero qui a raccontarmi, a Roma hanno arrestato due clan.
#coraggio
#vinciamonoi

Federica Angeli
Giornalista di Repubblica

Complimenti per il vostro Festival che è davvero straordinario, è un boost alla nostra responsabilità di innovare nelle nostre città.

Dario Nardella
Sindaco di Firenze e Presidente Eurocities

Avete puntato in alto, davvero. Mi spiace non sia stato fisico perchè sarebbe stato sicuramente un evento molto, molto interessante, ma sono certo vi siate organizzati benissimo per farlo altrettanto interessante online.

Manlio Di Stefano
Sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri nei governi Conte I e II

Se vi occupate in Italia di digital marketing e dovete scegliere un evento e solo un evento a cui partecipare, non abbiate esitazioni: catapultatevi al WMF. Relatori eccellenti, ricchezza di contenuti, allegria da festival, networking invidiabile e organizzazione perfetta.

 Luisella Giani
Oracle

Intervenire al Web Marketing Festival è stata un’esperienza unica che spero di ripetere in futuro. Molto interessanti sia le tematiche affrontate che le sale e la struttura dell’evento stesso. Ringrazio moltissimo Cosmano e tutto lo staff per la loro professionalità e per aver messo in piedi un evento eccezionale. Grazie mille.

Monica Orsino
Microsoft

L'esperienza al Palacongressi di Rimini sui 100 passi e sullo scenario futuro della lotta alla mafia, con migliaia di persone, è stata davvero memorabile!

Francesco Morace
Sociologo, saggista, Presidente di Future Concept Lab, docente di Social Innovation al Politecnico di Milano e di Culture & Lifestyle alla Facoltà di Sociologia dell'Università di Trento

Liliana Segre non è un dono per qualcuno ma un bene comune. Noi siamo solo custodi che cercano di far fiorire il messaggio di Liliana e, con voi del WMF, oggi siamo alleati nella fioritura di questo messaggio.

Franco Vaccari
Fondatore e Presidente di Rondine, Cittadella della Pace

Seconda giornata del Web Marketing Festival qui a Rimini ✌ Gli argomenti di oggi ONG e comunicazione, accessibilità del digital per tutti e in particolare per i non-vedenti #wmf17 ad avercene eventi così!!! Complimenti a tutta l'organizzazione e ai partecipanti, alle startup e alle grandi aziende, alle associazioni no profit, ai personaggi importanti che sono intervenuti e ai giovani in corso di formazione

Giorgia Palmas
Madrina del Web Marketing Festival, conduttrice televisiva e showgirl di successo

Web Marketing Festival
Techlology + People + Business =
Digital Transformation!

Yuval Dvir
Manager esperto in Business Transformation, Head dell'EMEA Online Partnerships di Google Cloud

Cosa dicono gli Espositori del WMF


Una manifestazione che di anno in anno agisce sempre di più da aggregatore di tutte le persone e le aziende che ruotano intorno alla filiera del "Digital" rappresentando un momento di confronto, formazione e di "contaminazione" tra gli addetti del settore o chi semplicemente vuole avvicinarsi a queste tematiche

Alessandra Salsedo
Open Fiber

Un punto di incontro annuale per gli addetti ai lavori del web marketing: tanti interventi da cui trarre spunto, ma soprattutto una famiglia con cui condividere e creare ogni anno qualche progetto nuovo.

Ramona Caselli
MailUp

WMF Rimini was one of the best marketing events rankingCoach has ever attended. We managed to talk to hundreds of existing, potential and new customers and partners. The organization was superb and the venue excellent. We will be happy to attend again anytime and whoever doesn't is making a big mistake!

Nikolay Nedev
rankingCoach

Il mondo è cambiato sotto i nostri occhi, il web e la tecnologia hanno invaso la nostra vita, privata e professionale. L’idea di consacrare questo cambiamento con un evento moderno, frizzante e ricco di contenuti - il Web Marketing Festival - è stata sicuramente una mossa vincente. Non posso quindi che apprezzare l’intelligenza, la capacità organizzativa e, non ultima, la simpatia del “Team Search On” che hanno permesso di creare una storia di successo. Keep on rockin’!

Andrea Sparacino
Hoepli Editore

Il Web Marketing Festival ha il merito di allestire ogni anno un programma estremamente completo e stimolante e di riunire figure diverse e complementari del mondo digitale, cosa che difficilmente accade. Per noi è stato significativo prenderne parte perché abbiamo avuto modo di presentare i nostri prodotti ad un pubblico perfettamente in target, consapevole e interessato. Fondamentali sono stati i consigli forniti dai relatori, nazionali e internazionali (personalità di spicco del web marketing, che non sarebbe stato possibile ascoltare in altri eventi sul territorio italiano). Inoltre la partecipazione al Festival ci permette di conoscere in maniera diretta le esigenze degli addetti ai lavori: spunti fondamentali per sviluppare nuove soluzioni e per migliorare sempre di più i nostri tool.

Elizaveta Beresneva
SemRush

Come sempre, il WMF non delude mai le aspettative e, dopo ormai 4 anni che scegliamo di essere loro partner, possiamo dire che, anno dopo anno, si conferma come uno dei migliori eventi sul panorama nazionale, nel mondo della digital communication.

Antonella Benedetti
Depositphotos

Cosa dicono gli Investitori del WMF


Iniziative come il WMF evidenziano sempre più che per costruire il futuro delle nostre imprese sia necessario investire in formazione di nuove figure professionali in ambito digitale e stimolare la contaminazione con startup concrete avviando così concretamente processi di trasformazione digitale e di open innovation di cui molto si parla.

Sergio Vinci
Sella Lab

Il Web Marketing Festival è un evento ricco, ben organizzato e che cresce anno dopo anno. Un osservatorio privilegiato sulle nuove idee di impresa in ambito digital

Giampaolo Pagliuca
Alma Cube

Con UniCredit Start Lab siamo tra i partner del WMF sin dalle prime edizioni. Condividiamo con il Festival la curiosità e l’interesse per l’innovazione, essendo da sempre impegnati nel sostenere la nuova imprenditoria e le startup. Negli anni il Festival è cresciuto nella qualità dei contenuti e nel numero di partecipanti, un esempio concreto di Italia che sa intraprendere.

Giusy Stanziola
Unicredit Startlab

Siamo felici di aver sponsorizzato la startup competition per supportare giovani realtà emergenti: l’evento di premiazione è stato un momento molto interessante e ricco di spunti, e allo stesso tempo divertente.

Federica Bordoni
Aruba Cloud

Non è facile trovare un numero, una varietà ed una qualità di startup pari a quelle che ho visto al WMF, a dimostrazione di un evento che cresce di anno in anno diventando uno dei più importanti non solo per il marketing innovativo, ma anche per chi si muove nel venture investing, del nostro Paese.

Augusto Coppola
LVenture Group

Il Web Marketing Festival anche quest'anno ha dedicato ampio spazio all'innovazione e alle startup digitali, non solo con la Startup Competition, ma anche permettendo alle neoimprese, che sviluppano contenuti e servizi a elevato potenziale di crescita e ad alto valore tecnologico, di diventare protagoniste all'interno dell'evento e di presentarsi alle più importanti aziende italiane e internazionali, che spesso hanno da imparare dai giovani talenti italiani

Gabriele Ronchini
Digital Magics

Cosa dicono le Startup e le Scaleup del WMF


Essere qui è molto bello ed emozionante. Siamo felici di aver potuto presentare una startup come la nostra, medicale, con un dispositivo impiantabile e con tutte le sue complessità, voglio ringraziare il WMF per questa grande occasione.

Emiliano Lepore
Recornea

Assolutamente positivo il fatto di essere tornati in presenza grazie al Festival, che ha riportato un po' di normalità per tutti. Ottimo che si sia tornati in questo tipo di dimensione molto più umana rispetto a quella mediata dallo schermo, anche grazie al WMF2021.

Umberto Zola
Sumup

Siamo lieti e orgogliosi di aver conseguito questo importante riconoscimento. Anni di lavoro e ricerca ci hanno permesso di presentare un progetto solido sul palco di una delle startup competition più prestigiose d'Italia e di conquistare il pubblico e la giuria.

Marco F. M. Vismara
lightScience

Abbiamo ricevuto un sacco di contatti lato possibili partner, una ottima fonte di visibilità. Tutto molto interessante.

Jader Manno
Spotter

Le aspettative sono state pienamente soddisfatte da questa edizione online del WMF. Per noi di ISAAC è stato emozionante seguire l’evento e avere l’occasione di partecipare attivamente; per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile, dagli organizzatori ai presentatori, dalla giuria al pubblico.

Anna Impedovo
ISAAC

Avere la possibilità di raccontare quello che stiamo facendo davanti a migliaia di persone e ai migliori esperti di Venture Capital in Italia credo sia qualcosa di unico nel suo genere. Stessa cosa si può dire di tutti i momenti formativi, a cui l’ anno prossimo porteremo l’intero team!

Matteo Musa
Fitprime

La partecipazione al WMF Online è stata per noi una grande opportunità e motivo di soddisfazione: abbiamo trovato un contesto di grande dinamicità e professionalità che ci ha dato modo di presentarci ad un pubblico anche di potenziali investitori.

Francesco Ricciuti
YAPE

Per Smart Domotics è stata una esperienza entusiasmante. Scelti tra le 6 startup finaliste, abbiamo avuto la possibilità di presentare la nostra società davanti ad una plenaria gremita! Abbiamo vinto in passato numerose competition, ma mai avevamo respirato un clima così coinvolgente e trascinante.

Raffaele Borgini
Smart Domotics

Il WMF è stato molto interessante sia per i contenuti offerti ma soprattutto per i possibili investitori coinvolti. L'organizzazione delle presentazioni delle startup selezionate è stata impeccabile, complimenti. Ci auguriamo di poter partecipare in futuro al Webmarketing Festival come caso di successo.

Nicola Fusco
Paladin

Il WMF sta diventando sempre più un riferimento del digital marketing in Italia. Quando ci chiedono “da dove siete partiti?” ci fa sempre piacere puntualizzare che il palco di Rimini è stato il nostro esordio! Ho visto, quest’anno, molta più attenzione e quindi opportunità per le start up e sempre più interesse per il mondo digital; dai dai che anche noi italiani ci stiamo dando da fare ;)

Cecilia Nostro
Friendz

Esperienza assolutamente eccezionale e molto profittevole principalmente per il networking. 
Era possibile intercettare gli utenti più affini al brand, contattarli e organizzare una call. I lead che abbiamo raccolto si sono poi dimostrati in linea con il nostro prodotto e tendenzialmente dopo un'attività di follow up avvenuta nelle settimane seguenti il 90% ha proseguito il rapporto con noi.

Mattia Salvi
Aryel

Anche quest’anno il Web Marketing Festival si riconferma come una delle più importanti vetrine dell’ecosistema startup in Italia.Tante startup, tante belle idee ed un ottimo network. Un evento sempre in crescita!

Cristian Currò
TOMMI

Partecipare alla Competition del Web Marketing Festival per noi è stata un'esperienza significativa e un importante palcoscenico di confronto e di prova. Ci ha portato molta visibilità e tante occasioni di networking. Con deSwag vogliamo arricchire il mondo della moda con tante nuove idee nel digitale. Ci vediamo alla prossima occasione!

Clara Fraccia
DeSwag

Il WMF è un evento unico nel panorama italiano, un occasione importante per acquisire una visibilità completa sulle evoluzioni del settore digitale e del web marketing in particolare. Per noi di Wenda un opportunità unica per promuovere la nostra innovativa soluzione IOT ad un parter di stakeholders altamente qualificato e di primaria importanza.

Antonio Catapano
Wenda

Cosa dicono i Relatori del WMF


Il WMF si conferma come l’evento più completo sul digitale nel panorama italiano. Quello che sorprende è il livello degli interventi e la disponibilità di tutti a fare networking per crescere insieme. L’attenzione al sociale è la dimostrazione dei valori dietro le persone che animano la kermesse.

Marco Dall'Olio
Mediaset - Infinity

The Web Marketing Festival is an excellent event to deepen your existing marketing knowledge and to explore new areas. Due to the broad range of topics and the many excellent speakers, everyone, whether junior or senior, is provided with the necessary know-how. The Expo area offers the opportunity to meet relevant service providers and get in touch with them. Overall the Web Marketing Festival is an event that can’t be missed by anyone who works in marketing.

Matthäus Michalik
Claneo

È sempre bello tornare al Festival, credo che qui ci sia un’atmosfera diffusa di intelligenza: mi sembra che ci sia quasi quello spirito e quella energia che aveva Internet alle origini, come se tutti ci stessimo rendendo conto che bisogna azzerare i totalizzatori in questo momento e cominciare nuove riflessioni, e qui ho visto che molti stanno ridefinendo profondamente questo mestiere partendo dai significati di questo mestiere

Paolo Iabichino

Il Web Marketing Festival ha un ruolo centrale nel panorama dell'innovazione, perché qui si dibatte, ci si confronta. Da questa due giorni si esce sicuramente arricchiti, con idee nuove e con stimoli per inventare quello che ancora non c’è, costruendo il domani.

Marco Gay
VicePresident at Digital Magics S.p.A

Un evento ispirante che risuona nel mio destino. Un luogo dove esserci per potersi ritrovare, confrontare e disegnare le prossime tappe del proprio viaggio di vita personale e professionale.

Andrea Fontana
Storyfactory

I really loved the vibe at the event. I could feel the passion. Lots of young, smart and ambitious people with great ideas.

Simone Van Neerven
Vueling Airlines

Ho vissuto questa esperienza dal vivo a Rimini sia come moderatrice nella sala E-mail Marketing sia come speaker nella sala Marketing Automation e sono rimasta colpita dalla passione e dalla risolutezza con cui tutto il team tecnico ha affrontato i 3 giorni. L'energia che si respira al Web Marketing Festival è quella di migliaia di partecipanti affamati di sapere, di conoscere, di fare networking, di vivere un'esperienza unica in Italia. Non vedo l'ora sia il 2022!

Ilaria Caroli
Inbound Marketing Manager

Con piacere voglio sottolineare la sensibilità che hanno mostrato gli organizzatori del WMF verso l'inclusione sociale. Nei due giorni di Rimini si è parlato di formazione, intrattenimento, networking, startup, business e innovazione con l'attenzione doverosa verso l'accessibilità e l'usabilità. Quest'anno si è buttato il seme in futuro spero si raccolga il frutto.

Giovanni Cellucci
Istituto "Francesco Cavazza" - ONLUS

Ci sono tanti eventi dedicati al digitale e poi c'è il Web Marketing Festival. È un momento affascinante, dove senti di partecipare a qualcosa, dove ogni angolo traspira passione, dove l'atteggiamento comune è il sorriso. L'offerta formativa è ampia e di spessore e poggia su una base di valori umani che rendono l'evento unico e speciale.

Mauro Lupi
Strategy Director - DigitalBreak

Anni fa, all'inizio dell'avventura di Jenus, mai avrei potuto immaginare che un giorno avrei raccontato la mia esperienza sui social ad un pubblico così attento e competente.
Dal punto di vista organizzativo, quest'anno il WMF di Rimini è stata la dimostrazione di come impegno, serietà e dedizione alla causa siano gli ingredienti perfetti per un cocktail vincente.
Lo staff, fin dal primo secondo, è stato impeccabile nell'accogliere le proposte di noi relatori, riuscendo a valorizzarle e a farle proprie come raramente accade in questi eventi.

Don Alemanno
Creatore di Jenus

Il Web Marketing Festival si rivela di anno in anno sempre più completo nella sua struttura e composizione coprendo tutti gli ambiti più importanti del mondo digital. Ho avuto il piacere di incontrare professionisti, agenzie di comunicazione e free lance interessati non solo all’evoluzione di questo mondo ma anche a capire “il nuovo che avanza” che non è costituito solo di tecniche ma anche di cultura web e digital.

Mariano Dotto
Direttore Dipartimento di Comunicazione presso Università IUSVE

Un'esperienza a 360 gradi. Un'occasione per raccontarsi, ma anche per ascoltare, apprendere, aggiornarsi. E non solo: ad ogni angolo si respirava il desiderio di crescere. La volontà dei partecipanti di mettersi in discussione, di fare network, di trovare l’equilibrio tra sé stessi e la complessità del Digital. Il mio unico rimpianto? Essermi perso le passate edizioni!

Antonio Micali
Rai - Radiotelevisione S.p.a

L'ho trovato un evento molto interessante, perchè i partecipanti stessi lo erano. È stato emozionante vedere la fame di apprendimento e la volontà di migliorarsi e di condividere le proprie conoscenze nel mondo del digital. Il digital per sua natura è sinonimo di condivisione e di networking, tutti aspetti presenti al WMF. Quindi ci si vede sicuramente il prossimo anno!

Tania Grigolo
O Bag

Gli incontri del Web Marketing Festival mi hanno ispirato sia professionalmente che personalmente, grazie all’attenzione riservata alle tematiche sociali oltre che a quelle digitali. Io credo che concedersi momenti di formazione e di riflessione come questi sia indispensabile per chi, come me, ha a che fare con un lavoro frenetico e in continua evoluzione. Aver portato un contributo come speaker mi ha dato l’opportunità di contraccambiare le tante nozioni apprese e mi ha fatto sentire parte di questa organizzazione positiva.

Valentina Lanza
Gruppo Fini

Ho partecipato al Web Marketing Festival per tre anni di seguito. Quest'anno ho avuto il piacere di essere tra i relatori. Confermo ogni anno di più come, senza dubbio, stia diventando, grazie ad una proposta di talk sempre interessanti e di qualità e un'organizzazione efficace e puntuale, il Festival di riferimento in Italia per quel che concerne Innovazione Digitale e Web Marketing. Anche quest'anno sono tanti gli spunti interessanti che sono riuscito a portare via con me al termine della 3 giorni e moltissime le occasioni di confronto. Grazie!

Federico Camici
Soundreef

Mi ha fatto molto piacere parlare di temi come l’Artificial Intelligence, l’Iot e la CX al Web marketing Festival. Sono rimasta colpita dall’interazione con il pubblico e dal numero e qualità delle domande che mi sono state fatte. Un evento di assoluto riferimento per chiunque voglia fare marketing innovativo in Italia

Michela Guerra
SAS

Una organizzazione impeccabile che ha permesso di realizzare una “tre giorni” piena di entusiasmo, innovazione, concretezza e divertimento. Evento imperdibile per chi vuole stare al passo con le evoluzioni del mercato ed i trend del futuro.

Roberto Francesco Sica
Reply

"The place to be!", anche se in versione online! Il WMF è l'evento italiano più importante dell'anno per l'Innovazione.

Alvise Comin
Marketing e Communication Manager di Danea Soft

I miei complimenti al WMF2020, oltre che per il ricco parterre di speaker e ospiti, anche e soprattutto per l'organizzazione impeccabile.

Giovanni Di Giuseppe
Managing Director di Optimized Group

I video e i servizi tv dedicati al WMF


WMF2022

Il trailer del WMF2022 - dal 16 al 18 giugno - Rimini Fiera e Online

WMF2021

Il servizio TV di La7 sul WMF2021: L'edizione della Ripartenza

WMF2021

Il  videoracconto del WMF2021 - l'edizione della ripartenza

WMF2021

Il servizio di SKYTG24 - Mondo startup e innovazione al WMF

WMF2021

Il WMF torna a Rimini! Guarda il servizio di La7

WMF2020 - Novembre

Viaggio tra le startup più innovative al WMF2020 - Il servizio di Sky TG24

WMF2020 - Novembre

Il servizio TV del TGR Emilia Romagna

WMF2020 - Novembre

Il videoracconto del Festival ibrido sull'innovazione più grande al mondo

WMF2020 - Novembre

La7 racconta il WMF2020 di novembre - Il servizio TV andato in onda su Like

WMF2020 - Special Edition Giugno

Il videoracconto del primo Festival ibrido e diffuso al mondo

WMF2020 - Special Edition Giugno

La7 racconta il WMF Online Innovazione Diffusa - Il servizio TV andato in onda su Like

WMF2020 - Special Edition Giugno

Cosmano Lombardo intervistato da RTV San Marino

Il nostro Spot TV in LIS

Lo Spot TV del WMF2020 in onda su La7 dal 3 al 9 maggio

WMF2020 - Special Edition Giugno

Il servizio di anteprima di La7 sul WMF2020 di Giugno

WMF2019

Il servizio TV di La7 andato in onda su Like

WMF 2019

Rai 1 racconta il WMF19 - Il servizio TV andato in onda su Unomattina Estate

16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni