EVENTO GRATUITO / 20 OTTOBRE, ONLINE
Formazione sul Customer Care Management
Guarda le videoregistrazioniL'evento formativo sul Customer Care Management
Nell’ultimo anno, flessibilità e predisposizione al cambiamento si sono imposte come keyword cruciali per qualsiasi realtà che punti al successo. Allo stesso modo, la soddisfazione delle aspettative dei clienti in un panorama in rapida e costante evoluzione, così come la progettazione di una customer experience al passo con le diverse esigenze degli utenti, diventano fondamentali.
Oggi infatti, più di ieri, è indispensabile saper innovare le relazioni con i propri clienti, attraverso i nuovi strumenti a disposizione, per fornire loro il miglior servizio possibile.
È proprio con questo obiettivo che è nato #CCM 2020, l’evento online gratuito di formazione e aggiornamento sul Customer Care Management e sui principali temi della gestione integrata della Customer Experience.
L’evento si è tenuto il 20 ottobre ed è stato realizzato dal WMF, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale che da sempre fa della formazione di professionisti, aziende, associazioni e istituzioni il cuore pulsante della sua attività, in collaborazione con Zendesk, azienda statunitense leader nel settore dell’assistenza clienti.
#CCM 2020 si è svolto online su ibrida.io: una piattaforma interattiva che ha permesso agli utenti di interagire con gli altri partecipanti, dagli speaker agli altri professionisti di settore. Tutti gli interventi della giornata sono ancora accessibili sulla piattaforma: registrandoti all’evento potrai rivederli ogni volta che vorrai.
La giornata ha visto alternarsi interventi formativi e speech di aggiornamento su tecniche e strategie legate all'ambito della CX, proponendo un pacchetto formativo di oltre due ore con numerose occasioni di confronto insieme a consulenti ed esperti di settore e di aggiornamento sulle ultime tendenze e direzioni future del customer care management.
Automation, CRM, social customer care, assistenza al cliente, assistenza e-commerce, bot, workflow, tecniche e strategie di customer care sono solo alcuni dei temi affrontati durante la giornata.
Tra gli interventi potrai trovare speech di più ampio respiro sulle linee di evoluzione presenti e future del settore insieme a materiale più specifico: per questo i contenuti sono adatti sia a professionisti affermati che a figure junior, così come a chi si occupa personalmente di marketing e customer experience e a chi invece vuole approfondire le tematiche proposte per apportare cambiamenti efficienti nel proprio settore di riferimento.
Tutti i video degli interventi di #CCM 2020 sono disponibili sulla piattaforma interattiva ibrida.io.
Per poter accedere alla piattaforma e visualizzare il materiale formativo, è necessario essere iscritti all’evento:
Per maggiori informazioni, puoi contattarci all'indirizzo info@webmarketingfestival.it o chiamarci allo 051 0951294.
Scopri il programma completo di #CCM 2020: tanti professionisti provenienti dal team del WMF e di Zendesk si alterneranno durante la giornata per discutere delle tecniche e strategie di Customer Care e del futuro del settore.
12:05 - 12:15
Per guardare le videoregistrazioni, iscriviti all'evento effettuando il login alla tua Area Riservata
Formazione sul Customer Care Management