Crediti per giornalisti

Segui la sala Digital Journalism e ricevi i crediti formativi


Nel corso delle ultime due edizioni oltre 400 giornalisti hanno preso parte all'evento, seguendo gli speech formativi all'interno della sala Digital Journalism, che ha dato la possibilità tutti i giornalisti iscritti all'Ordine di accedere gratuitamente all'evento e ricevere crediti formativi

In occasione dell'edizione 2018 del Festival verrà riproposta, in collaborazione con Primo Piano, la sala formativa Digital Journalism che, per la prima volta, verrà realizzata in tutte e tre le giornate. L'obiettivo è offrire un piano didattico in grado di potenziare le competenze digitali e, più in generale, le abilità di web marketing utili nelle attività di creazione, distribuzione e analisi della performance dei contenuti prodotti, oltre ad approfondire il nesso tra editoria e digitale.

Sulla piattaforma Sigef, all'interno dell'area riservata agli "Enti terzi", è già possibile visionare i tre eventi formativi attivati per il 21, 22 e 23 Giugno, uno per ogni giornata del Festival. La Sala Digital Journalism è a numero chiuso: la capienza massima è di 200 giornalisti per ogni giornata, 600 per l'intera tre giorni. La partecipazione ad ogni evento formativo, dà diritto ai giornalisti iscritti di ricevere 5 crediti formativi, 15 in caso di partecipazione a tutti e 3 gli eventi.

Compila il form e rimani aggiornato/a sull'iniziativa.


Sei un giornalista iscritto all'Ordine?

Compila il form


PALACONGRESSI DI RIMINI /

21, 22 E 23 GIUGNO 2018

Iscrizioni chiuse

Parlano di noi

I nostri partner
?>

I nostri premium sponsor

I nostri sponsor

I nostri media partner

I nostri media supporter



SEGUICI SUI SOCIAL

© 2018 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Condizioni d'uso - Informativa sul trattamento dei dati personali