Candidati ora e presenta il tuo libro al WMF2021 24 · 25 · 26 GIUGNO 2021 / RIMINI & ONLINE
Gli obiettivi del WMF, tra i quali la crescita in ambito digitale e la valorizzazione del sapere, orbitano tutti attorno alla condivisione di idee relative a Innovazione, Società e Cultura.
Uno dei migliori strumenti di condivisione di idee è sicuramente il libro, una lente di ingrandimento sul mondo e sul futuro. Convinti del suo potere educativo e informativo, ogni anno dedichiamo ampio spazio al mondo dei libri e dell'editoria, dando la possibilità a scrittori e case editrici di presentare il proprio lavoro davanti a un vasto pubblico e di farsi conoscere da nuovi lettori.
Nel corso delle due edizioni 2020 del WMF, sia all'interno di sale totalmente dedicate che nelle trasmissioni del Mainstage, diverse case editrici e autori hanno presentato al pubblico del Festival le proprie pubblicazioni; non ultimi Philip Kotler - il padre universalmente riconosciuto del Marketing - e Christian Sarkar coautori di "Brand Activism", così come Sarah Kaplan, Univerity of Toronto, con il suo libro "The 360° Corporation from stakeholders trade offs to transformation".
Il 24, 25 e 26 giugno 2021 sarà possibile, all'interno del WMF, presentare il proprio libro sia in uno spazio dedicato del Palacongressi di Rimini che Online tramite la piattaforma interattiva ibrida.io!
La Call for Book Presentation 2021 è aperta a tutti gli autori e le case editrici che si occupano di innovazione nelle sue varie sfaccettature: digital marketing, gaming, sostenibilità, accessibilità, open innovation, comunicazione, advertising, management e tanto altro.
Compila il form sottostante se vuoi presentare il tuo libro in qualità di autore o Casa Editrice, in doppia modalità, durante il WMF2021!
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale