Espositori
Scopri gli oltre 250 espositori presenti nell'Area Fieristica del WMF 2022:il panorama del Martech italiano e internazionale e startup da tutto il mondo riunite alla Fiera di Rimini.
Quest’anno abbiamo costruito insieme a voi un’edizione storica esplorando insieme a partecipanti, startup e aziende da tutto il mondo, l’universo dell’innovazione con oltre 100 eventi di Formazione, business, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento.
Ci siamo riuniti per parlare di attivismo, con gli speech di apertura di Linda Sarsour e Siyabulela Mandela, ma anche di lotta alla mafia e cultura della legalità, con il procuratore Nicola Gratteri e il Direttore della DIA Maurizio Vallone; abbiamo osservato da vicino le evoluzioni della robotica e dell' AI con Federico Faggin, ma anche con Robot Sophia, iCub e SPOT, ed esplorato il mondo delle professioni digitali con Creators come Giorgia Soleri, Camihawke e Mattia Stanga. Oltre 300 aziende da tutto il mondo hanno scelto l'Area Fieristica del Festival per presentarsi al mondo dell'innovazione, insieme a startup provenienti da paesi come l'Arabia Saudita, Israele, Croazia, Grecia, Spagna, Francia, Egitto e Portogallo. La formazione è rimasta il cuore dell’evento con il programma formativo più completo al mondo grazie agli oltre 77 stage su Web Marketing e Innovazione.
Il #WMF2022 ha riunito decine di migliaia di persone, aziende e realtà da tutto il mondo, mettendo a sistema idee, creatività e competenze utili per la costruzione di un futuro migliore.
"Grazie a tutti perché condividete con noi questa visione, ci accompagnate in un processo impegnativo e meraviglioso al tempo stesso, per costruire un futuro migliore, in cui possiamo abbattere le barriere, diffondere la cultura delle pace, supportare l’inclusione, tutto grazie anche al digitale" Cosmano Lombardo - CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF.
Unisciti a noi per il WMF 2023 il 15, 16 e 17 giugno: #WeMakeFuture!
Scopri gli oltre 250 espositori presenti nell'Area Fieristica del WMF 2022:il panorama del Martech italiano e internazionale e startup da tutto il mondo riunite alla Fiera di Rimini.
Scopri l'intero programma realizzato al WMF 2022: 77 stage, tra quelli formativi, i palchi open e il Mainstage. Concerti, eventi esclusivi, show e attività di business e networking!
Scopri tuti gli ospiti e gli eventi del Mainstage: talk su Innovazione Digitale e Sociale, momenti di show, concerti live e performance sul più grande palco dell'Innovazione!
Oltre 90 rappresentanti delle istituzioni e degli interessi economici, sociali e culturali del Paese, hanno discusso le linee e i piani di intervento regionali e nazionali in oltre 17 panel e talk.
Scopri le vincitrici della decima edizione della Startup Competition Internazionale più grande d'Italia, condotta da Cosmano Lombardo e Diletta Leotta.
Quest'anno abbiamo deciso di dedicare a grandi figure dell'innovazione, in ogni campo, dalla ricerca scientifica alla legalità, i nomi degli stage in cui, nel corso della tre giorni del Festival si parlerà del Futuro sotto ogni punto di vista.
Il Mainstage è stato dedicato a Falcone e Borsellino, a trent'anni dalle stragi di Capaci e via D'Amelio, mentre è stato possibile ascoltare speech e interventi formativi negli stage Montalcini, Olivetti, Merini, G.Stajano, Battaglia, S.Santilli, Gino Strada, M.Hack, I. Alpi, Montessori, Pasolini, P.Impastato, Deledda, Golinelli, Magnani, Nilde Iotti: cultura, legalità, scienza, innovazione, quello che da sempre rende unico il WMF.
15-16-17 GIUGNO 2023 /
RIMINI FIERA & ONLINE
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta