GA4 è in costante evoluzione, ricco di novità e di features che dobbiamo sfruttare a nostro vantaggio! In questo speech vedremo quindi best practices attraverso case history (eCommerce, Travel, B2B, ecc) e quali errori comuni da evitare in modo da ottenere dei dati utili per un progetto di Conversion Optimization!
Web Analytics & GA4
Come mettere in piano un progetto di CRO in 5 settimane
Federica Brancale
InTarget
Web Analytics & GA4
Soon Online
Marco Quadrella
Search On Media Group
Web Analytics & GA4
Implementare le dashboard in Google Data Studio da Google Analytics 4
William Sbarzaglia
Freelance
Per far fronte a questo importante passaggio al nuovo Google Analytics, ci viene incontro Google Data Studio per fornire un’alternativa all’interfaccia di GA4 in modo da semplificare la consultazione e analisi dei dati tramite Dashboard pratiche ed efficaci.
Però le cose sono cambiate, sono cambiate tutti i nomi delle dimensioni e
...
metriche e quindi occorre “riconfigurare” le dashboard che avevamo realizzato e capire come realizzarle con le nuove dinamiche di GA4. Ad esempio verrà mostrato come gestire la rappresentazione degli eventi in particolare come rappresentare i parametri e quali soluzioni adottare in base al proprio progetto.
I moderatori di sala
William Sbarzaglia
Roberto Pala
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 / Rimini Fiera
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito