Matteo Pogliani
OMIM - Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
TikTok
Tiktok, Reel e Short i format video giusti per far scalare il tuo brand
Niccolò Di Vito
Studio Riprese Firenze
Un tempo i tagli short per i social erano considerati un rimasuglio della campagna HERO, oggi il focus è cambiato. I format video per TikTok per Ig Reel e per gli short di Youtube vanno strutturati come vere e proprie campagne che possono portare enormi benefici in termini di visibilità al brand.
TikTok
Tik Tok Ads: una nuova casa vivace e coinvolgente per il proprio business
Lucia Guerra
Digital Creative Strategist
Tik Tok ads è una nuova piattaforma ads dove è possibile sfruttarne le potenzialità: una nuova casa vivace e coinvolgente. Come cogliere questa opportunità? Cosa lo differenzia da fb ads, ig ads? Vedremo delle idee di strategie per sfruttare al meglio tik tok ads.
TikTok
TikTok Adv per e-commerce: case-study USA
Alessandro Frangioni
Roads®
Come impostare una strategia adv includendo TikTok nell'advertising set? Che ruolo ha nella strategia? Come si integra con gli altri canali adv? Tutto questo in un case-study che ho seguito per un brand USA dove negli ultimi 6 mesi abbiamo integrato TikTok nel piano adv.
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 / Rimini Fiera
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito