Gli interventi della sala
Brand



Tutti gli interventi del 16 Giugno
Brand
Andrea

Soon Online

Andrea Fagnoni
Ipsos

Brand
Alberto

Co-progettare un brand: un framework di lavoro

Alberto Collet
Marketing Arena S.p.a
Per costruire il posizionamento di un brand servono diversi ingredienti: dalla definizione del tono di voce, all'individuazione dei valori chiave che il brand porta con sé. Ma la ricetta che indica quanti e quali elementi utilizzare non è già scritta: tutti gli ingredienti devono essere raccolti e lavorati con il contributo di tutta
...
l'azienda. Ecco che un framework di lavoro per la co-progettazione del brand diventa fondamentale per realizzare un ottimo piatto.

Brand

Soon Online



Brand
Daniele Nicolò

In Brand veritas. Strategie e linguaggi di branding a misura di GenZ

Daniele Chieffi
Giornalista
Nicolò Cappelletti
IUSVE
Quali sono i brand scelti dalla genZ? Quali sono le strategie, le percezioni, i linguaggi e gli elementi valoriali che hanno permesso alla loro narrazione di marca di essere vincente? Le risposte a queste domande nei risultati di un’indagine condotta su oltre 1000 studenti della GenZ, a seguito della Pandemia da Covid. Della ricerca
...
messi in evidenza i principali fattori che secondo il campione sono fondamentali nelle strategie di branding. Elementi che divengono di importanza strategica per i professionisti della comunicazione, per le agenzie e per tutti gli attori comunicativi d’impresa.

Brand
Daniel Pietro Priori Gli Autogol Corinna Pogliana Niccolò Tomio Gabriele Palermo

Coca-Cola Super Match: una nuova esperienza nel mondo del calcio

Daniel Nemni Senior Brand Manager Coca-Cola, Italia & Albania at The Coca-Cola Company,
Pietro Priori Business Development Director at DAZN MEDIA IT,
Gli Autogol Content Creators,
Corinna Pogliana Senior Media Manager, Italia & Albania at The Coca-Cola Company,
Niccolò Tomio Head of Sports, Access Italia at GroupM,
Gabriele Palermo Branded Entertainment Manager at MediaCom Italia

I moderatori
di sala

Chiara Francesca

Chiara Francesca Storti

Armando

Armando Travaglini

16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
scadono il 9/06

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni