Gli interventi della sala
Advertising



Tutti gli interventi del 16 Giugno

Powered by

SMConnect
Advertising
Filippo

Next Advertising Era: cosa sta succedendo e come prepararsi al no cookie party

Filippo Trocca
Datrix
I 3rdparty cookie sono sulla via del tramonto, i Mobile Advertising ID saranno sempre più difficili da raccogliere; GDPR, CCPA & CPRA, LGPD sono sigle relative alla regolamentazione della privacy a cui dovremo far sempre più l'abitudine; Google Privacy Sandbox, Private Click Measurement, SKAdnetwork, Privacy Preserving Measurement,
...
Alternative ID sono alcune delle tecnologie che sono attive, in test o proposte per la Next Advertising Era voglio guidarvi fra ognuna di esse dando la mia visione di come arrivare pronti alla Next Advertising Era.

Advertising
Pierpaolo

The workday Consumer: le nuove abitudini di acquisto online

Pierpaolo Morgante
Microsoft
Nel nuovo mondo del lavoro in remoto i confini tra lavoro e vita personale sono sempre più sfumati e inoltre la pandemia ha causato un cambiamento fondamentale e permanete nel modo in cui trascorriamo il tempo online, dando il benvenuto al "Worday Consumer". Microsoft e Forrester analizzano le nuove abitudini di acquisto senza confini
...
del "Workday Consumer", analizzando come brand e advertisers possano far fronte a questi nuovi bisogni.

Advertising
Gianpaolo

Il meglio di GAds degli ultimi 10 anni

Gianpaolo Lorusso
ADworld Experience
Una carrellata ragionata dei migliori concetti emersi da casi studio e seminari avanzati presentati dai migliori specialisti PPC mondiali.

Advertising
Nicoletta

Soon Online

Nicoletta Besio
Sales Director Italy at Twitch

Advertising
Alessandro

Dalle P-Max alla New Customer Acquisition - Evoluzione e Strategie delle Campagne Google Ads

Alessandro Terra
Search Marketing Specialist

Advertising

Soon Online



Advertising

Soon Online



Advertising

Soon Online



Advertising

Soon Online



Advertising

Soon Online



I moderatori
di sala

Davide

Davide Mascetti

Roberta

Roberta Sanzani

Daniele

Daniele Biolatti

16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
scadono il 9/06

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni