I NUMERI del WMF 2023
+670
ESPOSITORI
+2.000
STARTUP e INVESTITORI
+60.000
PRESENZE
+89
PAESI
+100
STAGE
+1.000
SPEAKER
+150
CREATOR
+30
BAND e DJ
+130
OSPITI ISTITUZIONALI

Ringraziamenti

L'Italia è molto più di quello che qualcuno spesso pensa. Siamo un centro di propulsione che abbina innovazione, tradizione e cultura. Lo abbiamo dimostrato, insieme ad ognuno di voi, anche quest’anno.


Il WMF2021 è stato il Festival non solo della ripartenza, ma soprattutto del coraggio.

Coraggio di sentire proprio Il dovere di costruire, di impegnarsi per il bene di tutti e per un futuro che sia realmente e concretamente migliore. In questa tre giorni ancora una volta, grazie al coraggio, al lavoro e alla partecipazione di tutti abbiamo fatto passi concreti per costruire comunità migliori.



Il merito è di tutte le persone che hanno creduto in questa impresa: partecipanti, moderatori, relatori, sponsor e partner, artisti, startup, onp, investitori, istituzioni, università e centri di ricerca che credono e vivono il lavoro come una forma di costruzione della società. Abbiamo voluto continuare e continueremo questo lavoro di co-costruzione del Futuro intrapreso anni fa insieme a tutti voi. Oggi più uniti che mai.



P.S: un plauso particolare ai moderatori e agli speaker del Festival che ogni anno entrano a far parte del nostro grande team con il loro prezioso contributo.
P. P.S: un ringraziamento al nostro team - Search On Media Group - per aver creduto e lottato per questa grandissima sfida che sembrava impossibile. Essere alla guida di una macchina del genere è per me motivo di orgoglio e avere la vostra costante fiducia, anche in una situazione del genere, è semplicemente commovente.



Grazie di cuore a tutti, ci vediamo a Rimini - il 16, 17 e 18 giugno - con la prossima tappa del nostro percorso insieme!



#WMF #WeMakeFuture #WMF2022



Cosmano Lombardo

Founder e CEO Search On Media Group - Ideatore e Chairman WMF

13-14-15 GIUGNO 2024
BOLOGNAFIERE
WMF - We Make Future

Full Ticket in offerta
a 149€+iva
anziché 549€+iva