Gli interventi della sala
Search Engine Advertising



Tutti gli interventi del 15 Luglio

Powered by

SMConnect
15 Luglio
12:00 - 12:40
Search Engine Advertising
Pierpaolo

Sfatiamo insieme alcuni miti su Microsoft Advertising

Pierpaolo Morgante
Microsoft
Un clima normativo globale che continua a riscaldarsi, la decisione di posticipare la deprecazione dei cookie e l'importanza dei dati di prima parte, una pandemia che ha sconvolto interi settori ed un ecosistema pubblicitario sempre più complesso. Che fare? Dobbiamo fare marketing in un'ottica omnicanale e con una visione a 360°.
...
Microsoft Advertising permette di raggiungere un pubblico di professionisti che lavorano su Windows, usano LinkedIn e cercano sui motori di ricerca del nostro network.

15 Luglio
13:00 - 13:40
Search Engine Advertising
Fabio

New Google ADS, Shopping Comparativo e Local

Fabio Antichi
Dibix
Le possibilità e le opportunità che si hanno utilizzando servizi di shopping comparativo e l'integrazione del My Business con il Merchants center.

15 Luglio
14:00 - 14:40
Search Engine Advertising
Davide

Post third Party World

Davide Corcione
Adform
Poter contare su campagne mirate e rilevanti continua ad essere l'obiettivo di tutto il settore della pubblicità digitale, ma dovremo adattarci a nuove regole. Da una ricerca internazionale Dynata, brand e agenzie non sono ancora pronti a questo passaggio, mentre il 74% dei responsabili marketing italiani non ha ancora testato una
...
soluzione per gestire campagne digitali senza cookie di terze parti. La sfida: familiarizzare con i componenti di questo nuovo mondo e comprendere il funzionamento delle nuove soluzioni che si basano su ID di prima parte

15 Luglio
15:00 - 15:40
Search Engine Advertising
Gianluca

Scalare salendo nel Funnel: il giusto approccio per raccogliere nuovi clienti e misurare il successo

Gianluca Binelli
Booster Box
Gli approcci tradizionali per le strategie full-funnel si focalizzano principalmente su ciò che viene coltivato, su ciò che chiude la vendita. Tuttavia, è importante piantare nuovi semi e raccogliere nuovi clienti. Sarebbe fantastico poter convertire utenti con intento di acquisto, scalare in alto al funnel, e allo stesso tempo
...
mantenere una crescita stabile di nuovi clienti e nuove lead. Dove casca l'asino? In come misuriamo il successo. Condivideremo una metodologia scientifica per inquadrare meglio l'impatto di una strategia full-funnel.

15 Luglio
17:40 - 18:20
Search Engine Advertising
Gabriele

Basta ROAS: ottimizza per il profitto!

Gabriele Contilli
Rocket PPC
È tempo di creare campagne in grado di massimizzare i profitti, non il fatturato. Strategie e tattiche che si possono implementare da subito.

15 Luglio
18:40 - 19:20
Search Engine Advertising
Gabriele

Porta il tuo E-commerce verso l'infinito e oltre (confine) con Google Ads

Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Come affrontare l'internazionalizzazione delle campagne Google ADS? Alcuni spunti pratici per avviare le tue campagne di vendita all'estero.

I moderatori
di sala

Luigi

Luigi Sciolti

Anna

Anna Magri

16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni