Sfatiamo insieme alcuni miti su Microsoft Advertising
Pierpaolo Morgante
Microsoft
Un clima normativo globale che continua a riscaldarsi, la decisione di posticipare la deprecazione dei cookie e l'importanza dei dati di prima parte, una pandemia che ha sconvolto interi settori ed un ecosistema pubblicitario sempre più complesso.
Che fare? Dobbiamo fare marketing in un'ottica omnicanale e con una visione a 360°.
...
Microsoft Advertising permette di raggiungere un pubblico di professionisti che lavorano su Windows, usano LinkedIn e cercano sui motori di ricerca del nostro network.
15 Luglio
13:00 - 13:40
Search Engine Advertising
New Google ADS, Shopping Comparativo e Local
Fabio Antichi
Dibix
Le possibilità e le opportunità che si hanno utilizzando servizi di shopping comparativo e l'integrazione del My Business con il Merchants center.
15 Luglio
14:00 - 14:40
Search Engine Advertising
Post third Party World
Davide Corcione
Adform
Poter contare su campagne mirate e rilevanti continua ad essere l'obiettivo di tutto il settore della pubblicità digitale, ma dovremo adattarci a nuove regole. Da una ricerca internazionale Dynata, brand e agenzie non sono ancora pronti a questo passaggio, mentre il 74% dei responsabili marketing italiani non ha ancora testato una
...
soluzione per gestire campagne digitali senza cookie di terze parti. La sfida: familiarizzare con i componenti di questo nuovo mondo e comprendere il funzionamento delle nuove soluzioni che si basano su ID di prima parte
15 Luglio
15:00 - 15:40
Search Engine Advertising
Scalare salendo nel Funnel: il giusto approccio per raccogliere nuovi clienti e misurare il successo
Gianluca Binelli
Booster Box
Gli approcci tradizionali per le strategie full-funnel si focalizzano principalmente su ciò che viene coltivato, su ciò che chiude la vendita. Tuttavia, è importante piantare nuovi semi e raccogliere nuovi clienti. Sarebbe fantastico poter convertire utenti con intento di acquisto, scalare in alto al funnel, e allo stesso tempo
...
mantenere una crescita stabile di nuovi clienti e nuove lead. Dove casca l'asino? In come misuriamo il successo. Condivideremo una metodologia scientifica per inquadrare meglio l'impatto di una strategia full-funnel.
15 Luglio
17:40 - 18:20
Search Engine Advertising
Basta ROAS: ottimizza per il profitto!
Gabriele Contilli
Rocket PPC
È tempo di creare campagne in grado di massimizzare i profitti, non il fatturato. Strategie e tattiche che si possono implementare da subito.
15 Luglio
18:40 - 19:20
Search Engine Advertising
Porta il tuo E-commerce verso l'infinito e oltre (confine) con Google Ads
Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Come affrontare l'internazionalizzazione delle campagne Google ADS? Alcuni spunti pratici per avviare le tue campagne di vendita all'estero.
I moderatori di sala
Luigi Sciolti
Anna Magri
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 / Rimini Fiera
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito