Social Media Strategies
La sala Social Media Strategies sarà organizzata in collaborazione con il SMStrategies, l'evento di riferimento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.Mainstage
Concerti live, talk ispirazionali e dibattiti: grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, sul Mainstage si è dato spazio ai trend del futuro, ai dati di mercato e ai temi innovativi ad elevato impatto sociale! Tutti i concerti sono inoltre stati interpretati in lingua LIS.Book Presentation
La sala Book Presentation del WMF vuole incentivare la cultura del libro e del digitale. All'interno di quest'ultima, gli autori presenteranno i loro testi su temi dedicati al Digital Marketing e all'Innovazione.Startup
La sala Startup del WMF costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo delle startup.Women In Tech
All'interno dell'open stage Women in Tech si alterneranno interventi di professioniste provenienti da tutto il mondo che lavorano in ambito tecnologico e che contribuiscono attivamente ad innovarlo.Workshop
I workshop del Festival sono momenti formativi pratici della durata di 100 minuti. I partecipanti sono seguiti, passo dopo passo, da professionisti del settore per mettere in pratica strategie e progetti di business. I workshop sono a numero chiuso e a pagamento: tutto il ricavato dalle iscrizioni viene destinato alla campagna di raccolta fondi del Festival. Le iscrizioni verranno aperte nelle prossime settimane.Research for Future
All'interno del seguente open stage, parte del WMF - Research 4 Future, sono intervenuti ricercatori del panorama italiano e internazionale per presentare i loro progetti di ricerca innovativi.Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 15 luglio
15 luglio
14:00 - 14:40
Digital Strategy
Come Luxottica realizza un nuovo standard di customer experience significativa attraverso il Social Concierge
15 luglio
15:00 - 15:40
Digital Strategy
COSM(ETICA) E MARKETING: strumenti operativi, strategici e analitici per comunicare (bene) il beauty
15 luglio
16:00 - 16:40
Digital Strategy
Il funnel non esiste, il cliente sì
15 luglio
17:00 - 17:40
Digital Strategy
Huawei ADS - una nuova opportunità per publisher e advertiser
15 luglio
19:40 - 20:20
Digital Strategy
Strategie di Conversione - Quello che devi sapere nel 2021 per acquisire clienti online
Luca Orlandini
Futuraimmagine SL
15 luglio
20:40 - 21:20
Digital Strategy
B2B e digital: il grande tesoro italiano che ha bisogno di eccellenza
Francesco De Nobili
francescodenobili.it
Gli interventi del 16 luglio
Gli interventi del 17 luglio