WMF Book

4 - 5 - 6 giugno 2020 | Rimini

Gli eventi dedicati ad autori e case editrici

Gli obiettivi del WMF, tra i quali la crescita in ambito digitale e la valorizzazione del sapere, orbitano tutti attorno alla condivisione di idee relative a Innovazione, Società e Cultura. Uno dei migliori strumenti di condivisione di idee è sicuramente il libro, una lente di ingrandimento sul mondo e sul futuro.

Convinti del suo potere educativo e informativo, ogni anno dedichiamo ampio spazio al mondo dei libri, realizzando una serie di eventi dedicati ad autori e case editrici.


Alcuni degli eventi dedicati ad autori e case editrici


Call for Book Presentation

Anche quest'anno il Festival offrirà la possibilità a scrittori e case editrici di presentare il proprio libro davanti a un vasto pubblico e di farsi conoscere da nuovi lettori. 

La Call for Book Presentation è aperta a tutti gli autori e le case editrici che si occupano di innovazione nelle sue varie sfaccettature: digital marketing, gaming, sostenibilità, accessibilità, open innovation, comunicazione, advertising, management e tanto altro.


Firmacopie

I partecipanti avranno la possibilità di incontrare gli autori presenti e di farsi autografare il proprio libro, partecipando ai momenti dedicati ai firmacopie.

Uno degli ospiti dello scorso anno è stato Roberto Saviano che, dopo l’intervento svolto sul Mainstage, ha incontrato i partecipanti del WMF in un’area riservata.


Sala formativa dedicata

Un'intera sala del WMF sarà dedicata al mondo dell'Editoria, consentendoti di seguire diversi percorsi formativi legati al tema.


Librerie all’interno dell’Area Expo

L’Area Expo del Festival accanto ad aziende, tech company, realtà innovative e startup, accoglie anche librerie e case editrici, creando numerose occasioni di incontro e di aggiornamento professionale.

Un’ampia zona è infatti dedicata al mondo dell’Editoria e dei Libri, dove editori ed autori avranno la possibilità di farsi conoscere al vasto pubblico del Festival. 


Talk sul Mainstage

Come nelle passate edizioni, tra i vari speech e talk ispirazionali che avverranno sul Mainstage del WMF, ampio spazio sarà dato anche ai temi legati al mondo dell'Editoria.


Altre novità in agenda

Non perderti nulla!

Clicca sul bottone in basso, compila il form e ricevi tutti gli aggiornamenti e le novità sugli eventi e le iniziative che il WMF2020 dedicherà al mondo dei Libri e dell'Editoria.

19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni