DIGITAL JOB FAIR

RIMINI / 19, 20 e 21 NOVEMBRE 2020​​​​​​​

Al WMF la prima fiera sulle PROFESSIONI DIGITALI  ​​​​​​​

Il Digital Job Fair è la prima fiera dedicata alle professioni e alle competenze digitali che verrà realizzata all’interno del WMF e che, attraverso numerosi eventi ed iniziative, contribuisce alla crescita dell'ecosistema digitale con opportunità concrete per il mercato del lavoro.

Tra gli eventi e le iniziative all’interno della fiera il Digital Skills Assessment, il Digital Job Placement, la Sala HR, il Business Matching e lo Speed Meeting: momenti preziosi per aziende in cerca di risorse nel settore ICT, professionisti senior, risorse junior e studenti che si affacciano al mondo del lavoro.

Scopri il Digital Job Fair e partecipa agli eventi dedicati alle professioni e alle competenze digitali del WMF2020!


Alcuni eventi del Digital Job Fair


Assessment sulle Professioni Digitali

Il primo skills assessment in Italia che fa il punto sulle professioni digitali per misurare il livello di conoscenza di chi lavora in ambito digital. La valutazione avverrà in due fasi: la prima online, a giugno, la seconda durante il WMF del 19-20-21 novembre a Rimini.


Business Matching

Durante le giornate del Festival, è possibile organizzare incontri privati tra aziende e professionisti grazie al Business Matching, un'iniziativa aperta a tutti i partecipanti.


Digital Job Placement

È il servizio di recruitment gratuito offerto dal Festival per favorire il matching tra professionisti in cerca di lavoro e aziende con posizioni lavorative aperte.

Partecipando al Digital Job Placement - che nelle precedenti edizioni ha registrato 400 aziende partecipanti, più di 1.500 candidature e oltre 1.300 colloqui richiesti - potrai effettuare colloqui di lavoro durante gli eventi che ospitano il servizio di recruitment.

Iscriviti alla piattaforma Digital Job Placement e scopri i prossimi eventi in calendario!


Area Espositiva

L'ampio spazio espositivo dove i brand sponsor del Festival, aziende e  professionisti possono presentare la loro realtà e incontrarsi in occasioni di eventi e iniziative dedicate a business e networking


Speed Meeting

Brevi incontri conoscitivi di 3 minuti, per una preziosa occasione di networking unita ad un format divertente: il tutto è accompagnato dalla birra offerta dal WMF.


Sala HR

La sala formativa dedicata al settore delle risorse umane in ambito digitale, per gestire ed integrare le competenze e le professionalità ICT all'interno delle aziende.


Sala Employer Branding

La sala dedicata alle aziende per presentare le proprie attività e individuare nuove risorse senior e junior da inserire all’interno del proprio team. Un'occasione per favorire la possibilità di incontro tra aziende e professionisti e per presentare la propria realtà ad un pubblico di esperti e risorse in cerca di nuova occupazione.

EDIZIONE GIUGNO / ONLINE
Posti limitati


anziché 283€+IVA

EDIZIONE NOVEMBRE / RIMINI
Posti limitati


Offerta doppia edizione


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni