Growth of Digital Journalism: strategie e soluzioni per l'editoria digitale

Roberto Zarriello
Roberto Zarriello
Antonino Scannaliato
Antonino Scannaliato
Digitrend

Essere editore (o giornalista), non vuol dire essere editore (o giornalista) digitale.

Questo speach è rivolto a editor e giornalisti che vogliano adeguare le proprie competenze relativamente alla scrittura per il web orientend, che necessitino di mettere a profitto questi skills per lavorare nel mondo dell’editoria web e che ambiscano ad operare in redazioni giornalistiche web e tradizionali.
Importante attenzione verrà dedicata alla sostenibilità del progetto editoriale attraverso una strategia di monetizzazione della propria inventory digitale.

21 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Digital Journalism

Altri interventi nella sala Digital Journalism


Filippo

Meme Journalism, giornalismo con i meme?

Filippo Tramelli
Primopiano scrl
Elisa

Digital Journalism e futuro del giornalismo

Elisa Serafini
Forum Economia Innovazione
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi