L'importanza strategica delle recensioni per generare fiducia nel proprio brand in tempi incerti

Gianluca Tursi
Gianluca Tursi
Irene Rossetto
Irene Rossetto
Trustpilot
Carlo de Lieto Vollaro
Carlo de Lieto Vollaro
ConTe.it

Il momento storico di particolare incertezza che stiamo vivendo e la crisi della fiducia degli ultimi anni rendono più che mai essenziale creare una solida brand reputation e fare in modo che la gente senta di potersi fidare di un marchio quando deve effettuare i propri acquisti.

Insieme agli esperti di Trustpilot analizzeremo il ruolo centrale che le recensioni giocano nell'aumentare l'affidabilità di un brand agli occhi dei consumatori, rendendo così più facili le loro decisioni di acquisto.

20 NOVEMBRE
11:45 - 12:15
Piattaforme e Servizi

Altri interventi nella sala Piattaforme e Servizi


16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni