Lead senza brand: una sfida possibile?

Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato

Lo speech si focalizzerà sul branding e la lead generation in contesti complessi.

Nello specifico in quei progetti, B2B e PMI principalmente, ove il budget è estremamente basso e le meccaniche di lead generation passano solitamente da campagne di advertising, SEO e Social.

I processi di brand building passano in questo caso da azioni tattiche, ma a volte anche da epifanie strategiche che è interessante raccontare.

Non mancheranno casi pratici e riflessioni sui KPI di questa attività

20 NOVEMBRE
11:15 - 11:45
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

RINASCIMENTO O RISARCIMENTO? Il Brand Activism alla resa dei conti

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Andrea Fagnoni
Ipsos
Davide

Branding B2B: come la value proposition può trasformare lettori in clienti

Davide Marasco
EffettoDomino - Digital360 Group
Emanuela

Oltre lo storytelling. Come e perché è lo Storykeeping a dare consistenza al brand

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Leonardo Filippetti
Garofoli Group
Gianluca

Personal Branding nell'era della comunicazione digitale

Gianluca Lo Stimolo
Stand Out Agency - The Personal Branding Company
Daniele

Online Crisis Management

Daniele Chieffi
Giornalista
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni