Digital strategy. Esiste davvero? Le strategie omnicanale che funzionano

Silvia Signoretti
Silvia Signoretti

Esistono davvero il marketing offline e quello online? Dopo anni in cui si è detto che i budget di marketing andavano spostati online, si sta riscoprendo il valore dell'omnicanalità, mai morta per tanti brand.

Dai big ai piccoli, vedremo strategie pratiche - particolarmente utili anche per il momento presente - per rimanere nella mente del cliente, creare un sistema di comunicazione coordinato e integrato, misurare i risultati.

Perché non di solo web vive un'azienda (per fortuna!).

19 NOVEMBRE
15:45 - 16:15
Digital Strategy

Altri interventi nella sala Digital Strategy


Andrea

I tre figli del digital export

Andrea Boscaro
The Vortex
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni