E adesso che si fa? L’anno della pandemia e il suo impatto sul strategie di marketing online per strutture ricettive

Arturo Salerno
Arturo Salerno

30 minuti di puro brainstorming sul mondo dell'hotel internet marketing.

Pensieri, opinioni, perplessità sul futuro condite da un pizzico di ottimismo.

Mentre le strutture ricettive cercano di capire come muoversi e quali strategie applicare in periodi pandemici e post pandemici, noi addetti dei lavori stiamo variando le nostre prospettive professionali? I titolari delle strutture stanno completando quei processi lavorativi e i buoni propositi del primo lockdown.

E i grandi player del mercato? Andrà tutto bene…o almeno lo si spera!

21 NOVEMBRE
11:15 - 11:45
Digital Tourism

Altri interventi nella sala Digital Tourism


Osvaldo

Deepdive in Google Travel Ads

Osvaldo Mauro
Freelance
Isabella

Viaggio intorno al piatto

Isabella Brega
Touring Club Italiano
Danilo

I viaggi più inclusivi grazie al web

Danilo Ragona
Viaggio Italia
Luca Paiardi
Viaggio Italia
Roberto

Modellazione 3D e tecnologie immersive per il turismo digitale: il progetto INCEPTION

Roberto Di Giulio
Università degli Studi di Ferrara
Federico Ferrari
Università degli Studi di Ferrara
Francesco

Hotel 2021: da "Commodity" a Brand

Francesco Piersimoni
Adrias Online
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni