Influencer marketing: come raccontare un prodotto attraverso il linguaggio di influencer, creator e tiktoker.

Micol Rotondi
Micol Rotondi

Influencer marketing: come raccontare un prodotto attraverso il linguaggio di influencer, creator, tiktoker e raggiungere target differenti.
Nell'intervento verrà raccontato come si può promuovere un servizio su più piattaforme social, selezionando correttamente gli influencer e invitandoli a produrre contenuti ingaggianti e di qualità.

21 NOVEMBRE
11:45 - 12:15
Influencer Marketing

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


Massimiliano

Influencer Marketing, Mercato e Consumatori

Massimiliano Dona
Unione Nazionale Consumatori
Leonardo Maria

Le regole dell'Influencer Marketing

Leonardo Maria Seri
Avvocato
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni