Il Branded Podcast in Italia: a che punto siamo...e il caso Finder

Rossella Pivanti
Rossella Pivanti

Fino ad ora ci si raccontava che basta attaccare un microfono per essere a posto.

La realtà è un'altra.

Il mercato sta avanzando alla velocità della luce e la qualità e la strategia diventeranno sempre più degli elementi distintivi.

Come si sono mossi i brand in Italia? Quali modi per inserire un messaggio pubblicitario all'interno di un contenuto audio? Con quali strategie e perché? Studiamo da vicino un esempio pratico: il caso del branded podcast di Finder

20 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Podcast

Altri interventi nella sala Podcast


16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive   per il WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni