Email Marketing & E-commerce: Cosa ci ha insegnato il 2020

Paolo Paccassoni
Paolo Paccassoni

Nel 2020 migliaia di nuovi utenti poco avvezzi al digitale hanno acquistato online per la prima volta.

Per le aziende questa è un’occasione d'oro per intercettare nuovi target di acquisto, raccogliere dati davvero utili e far crescere così il business digitale.

Partendo da casi pratici, vediamo come le aziende che vendono online potrebbero ottenere il massimo dal canale email per migliorare la propria comunicazione, raccogliere nuovi contatti e massimizzare le vendite.

19 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Email Marketing

Altri interventi nella sala Email Marketing


Maura

Dall'Email Marketing al CRM Marketing

Maura Cannaviello
Freelance
Alessandro

Email Marketing Analytics, kpi, falsi miti e tecnicismi

Alessandro Grazioli
Guermandi Group
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive   per il WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni