Inclusive Consumer Mindset: la nuova realtà per i brand

Monica Orsino
Monica Orsino

Avete mai avuto paura di impiegare un messaggio inclusivo nelle vostre campagne perché sbagliare puo’ avere un costo elevato? Avete mai pensato che giocare al sicuro nella vostra pubblicità possa essere rischioso e controproducente? In questo speech risponderemo a queste e altre domande per conoscere i vantaggi del marketing inclusivo, scoprire come adoperare delle modalita’ sia visive sia di linguaggio autentiche ed inclusive e migliorare le vostre possibilità di successo e di ritorno d’investimento.

21 NOVEMBRE
14:30 - 15:00
Social Impact

Altri interventi nella sala Social Impact


Stefania

Innovazione e sostenibilità: il binomio del futuro

Stefania Barbato
Marketing Manager
Francesco

Odio online e legge: come il digitale da strumento di offesa può diventare mezzo di difesa

Francesco Inguscio
Chi Odia Paga
Nicole Monte
LT42
Cristina Moscatelli
Chi Odia Paga
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni