La Marketing Automation per affrontare la rivoluzione nei comportamenti d’acquisto del 2020

Gian Musolino
Gian Musolino

Se il 2020 ci ha insegnato qualcosa, è che l’imprevisto può da un giorno all'altro cambiare il nostro modo di fare business e il modo in cui i consumatori interagiscono con i brand.

Durante questa sessione, presenteremo i risultati della nuova edizione dell’Osservatorio di Selligent sulle abitudini dei consumatori.
Inoltre, vi daremo alcuni consigli preziosi per interagire in maniera personalizzata e significativa con i propri clienti grazie alla marketing automation.

19 NOVEMBRE
11:45 - 12:15
Piattaforme e Servizi

Altri interventi nella sala Piattaforme e Servizi


Gianluca

L'importanza strategica delle recensioni per generare fiducia nel proprio brand in tempi incerti

Gianluca Tursi
ConTe.it
Irene Rossetto
Trustpilot
Carlo de Lieto Vollaro
ConTe.it
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni