TikTok, Spotify e Pinterest Ads per colonizzare nuove audience: strategie, tattiche e qualche dato

Alberto Mari
Alberto Mari

C'è vita oltre Facebook e Google Ads? I due maggiori canali di pubblicità online possono essere supportati o soppiantati da altro?
Questa è la domanda che ci ha portato a scoprire, analizzare e testare nuovi canali paid come Tik Tok, Spotify e Pinterest.
Nello speech si approfondirà il percorso strategico e tattico che abbiamo affrontato con un focus su profilazione, contenuti e naturalmente primi feedback raccolti.

20 NOVEMBRE
15:45 - 16:15
Social Media Strategies

Altri interventi nella sala Social Media Strategies


Heloise

La gestione del piano editoriale Facebook in periodo di crisi. La Case History L’Oréal Professionnel Paris

Heloise Garello
WHY ADV
Elisa Floridia
L'Oréal Professionnel Paris
Paolo Roati
L'Oréal Professionnel Paris
Valentina

Lead Generation con Facebook Ads

Valentina Turchetti
YourDigitalWeb
Eugenio

Tik Tok for Business: come lanciare il proprio brand su Tik Tok

Eugenio De Matteis
Lampi. Comunicazione illuminata.
Valentina

Social Content Creation Mobile First

Valentina Vellucci
Magilla
Chiara

Scala le tue campagne grazie a Facebook Attribution

Chiara Landi
Pro Format Comunicazione
Francesco

Linkedin Ads: tra B2B, B2C e competitior

Francesco De Nobili
francescodenobili.it
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 /
Rimini&Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket WMF2021
in offerta


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2021?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni