Come è cambiato il modo di cercare degli italiani prima di un acquisto e come può reagire chi vende online

Marco Loguercio
Marco Loguercio

Lockdown e pandemia hanno portato molti più italiani a ricorrere al Web per informarsi prima di un acquisto, anche per prodotti che in precedenza acquistavano in negozio senza alcun genere di approfondimento.

Ma come è cambiato questo modo di informarsi prima di un acquisto? E cosa deve sapere chi vende online, il cui sito e le cui strategie sono rimasti magari ancora quelli del 2019?

20 NOVEMBRE
15:45 - 16:15
E-commerce e Retail

Altri interventi nella sala E-commerce e Retail


Riccardo

I 5 Non che frenano il tuo e-commerce

Riccardo Mares
Studio Cappello
Riccardo

Come creare un modello di ecommerce alternativo e scalare un settore ipercompetitivo

Riccardo Di Marco
GoCamera.it (eSoda Srl)
Francesco Chiappini
Ecommerce School
Matteo

L'emergenza Amazon - Best practices tra un lockdown e l'altro

Matteo Cesani
GroupM
Fabio Checchini
GroupM
Sara francesca

Come un e-commerce diventa grande grazie alla linea valoriale

Sara francesca Lapi
eBay
Barbara Bailini
eBay
Giovanni

L’ecommerce esperienziale

Giovanni Di Giuseppe
Optimized Group
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni