Come un e-commerce diventa grande grazie alla linea valoriale

Sara francesca Lapi
Sara francesca Lapi
Barbara Bailini
Barbara Bailini
eBay

Come si è evoluto l’ambiente e-commerce negli ultimi 15 anni? Come un e-commerce si adatta a questi cambiamenti? Quali sono i valori che, applicati al business, fanno di un e-commerce un grande e-commerce? In questo intervento si risponderà a queste domande utilizzando come punto di partenza la storia di eBay e i suoi valori.

20 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
E-commerce e Retail

Altri interventi nella sala E-commerce e Retail


Riccardo

I 5 Non che frenano il tuo e-commerce

Riccardo Mares
Studio Cappello
Riccardo

Come creare un modello di ecommerce alternativo e scalare un settore ipercompetitivo

Riccardo Di Marco
GoCamera.it (eSoda Srl)
Francesco Chiappini
Ecommerce School
Matteo

L'emergenza Amazon - Best practices tra un lockdown e l'altro

Matteo Cesani
GroupM
Fabio Checchini
GroupM
Giovanni

L’ecommerce esperienziale

Giovanni Di Giuseppe
Optimized Group
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni