Business Marketing: evoluzione e futuro

Andrea Lanza
Andrea Lanza

I recenti e profondi mutamenti negli scenari competitivi stanno modificando in modo irreversibile le relazioni business to business, costringendo a un ripensamento del business marketing in almeno tre direzioni: l’orientamento strategico su cui basare le decisioni, la modalità con cui gestire il rapporto con i clienti, la consapevolezza dell’impatto interno della digital transformation.

Tutto ciò rende necessari nuovi modelli che aiutino a interpretare e governare il cambiamento, guidando le scelte manageriali.

21 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Management e Imprenditorialità

Altri interventi nella sala Management e Imprenditorialità


Francesca

PR come strumento strategico di crescita aziendale

Francesca Caon
CAON Public Relations
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi