Email Marketing Analytics, kpi, falsi miti e tecnicismi

Alessandro Grazioli
Alessandro Grazioli

Destreggiarsi fra aperture vere, aperture presunte, aperture uniche, clic, integrazioni con Analytics web e conversioni senza perdere la bussola.
In questo intervento proveremo a capire quali sono e cosa significano i numeri di un buon invio e di una buona campagna, individuando anche i segnali di possibili problemi di deliverability.
Vedremo come utilizzare i risultati degli invii precedenti per segmentare e migliorare le performance degli invii successivi, tenendo sempre a mente che l'email marketing non è fatto di sprint, ma di continuità e costanza.

19 NOVEMBRE
16:15 - 16:45
Email Marketing

Altri interventi nella sala Email Marketing


Maura

Dall'Email Marketing al CRM Marketing

Maura Cannaviello
Freelance
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 /
Rimini&Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket WMF2021
in offerta


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2021?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni