THE FUTURE OF PURPOSE - I nuovi temi dei racconti di marca, prodotto, vita

Andrea Fontana
Andrea Fontana

Abbiamo di fronte a noi grandissime sfide che trasformeranno per sempre valori e comportamenti delle organizzazioni, insieme alla loro comunicazione.

Non sarà un’epoca di cambiamenti ma un cambiamento d’epoca, con esigenze diverse per individui, aziende e istituzioni.
Quali saranno i nuovi temi e i nuovi topics su cui basare i futuri racconti di marca, prodotto o vita? Quali linee guida seguire per un branding aziendale o personale coerente con il periodo che stiamo
attraversando? Nello speech - attraverso diversi casi aziendali e istituzionali - verrà presentato come costruire un posizionamento di mercato sempre più coinvolgente e purpose-driven.

19 NOVEMBRE
11:15 - 11:45
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Mariachiara

Google Discover, la SEO c'entra... ma anche no

Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant
Bertrand

How to make engaging online presentations

Bertrand Momo
United Nations - ITCILO
Fabio

I tempi delle parole

Fabio Padoan
OneDay
Davide

A chi scrivo?

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio
Niccolò

La creatività come investimento a lungo termine

Niccolò Di Vito
Studio Riprese Firenze
Alessandro

Branded Entertainment

Alessandro Sciarpelletti
We Are Social
Paola Tonetti
We Are Social
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
scadono il 9/06

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni