THE FUTURE OF PURPOSE - I nuovi temi dei racconti di marca, prodotto, vita

Andrea Fontana
Andrea Fontana

Abbiamo di fronte a noi grandissime sfide che trasformeranno per sempre valori e comportamenti delle organizzazioni, insieme alla loro comunicazione.

Non sarà un’epoca di cambiamenti ma un cambiamento d’epoca, con esigenze diverse per individui, aziende e istituzioni.
Quali saranno i nuovi temi e i nuovi topics su cui basare i futuri racconti di marca, prodotto o vita? Quali linee guida seguire per un branding aziendale o personale coerente con il periodo che stiamo
attraversando? Nello speech - attraverso diversi casi aziendali e istituzionali - verrà presentato come costruire un posizionamento di mercato sempre più coinvolgente e purpose-driven.

19 NOVEMBRE
11:15 - 11:45
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Mariachiara

Google Discover, la SEO c'entra... ma anche no

Mariachiara Marsella
BEM Research
Bertrand

How to make engaging online presentations

Bertrand Momo
United Nations - ITCILO
Fabio

I tempi delle parole

Fabio Padoan
OneDay
Davide

A chi scrivo?

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio
Niccolò

La creatività come investimento a lungo termine

Niccolò Di Vito
Studio Riprese Firenze
Alessandro

Branded Entertainment

Alessandro Sciarpelletti
We Are Social
Paola Tonetti
We Are Social
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni