Il boom degli e-commerce: nuove competenze, ruoli strategici e intelligenza artificiale

Ivan Fadini
Ivan Fadini
Sara Di Benedetto
Sara Di Benedetto
Experis

Lo scenario emergenziale legato alla pandemia del Covid 19 ha accelerato la digital transformation delle imprese italiane.

Dall’aziende agricola al ristorante, l’ecommerce è diventato un MUST HAVE per la sopravvivenza aziendale in questo new normal.

Quali sono le figure professionali chiamate a gestire questi nuovi canali di business e di contatto esterno? Quali competenze sono necessarie per la nuova identità digitale delle imprese? In questo contesto, come si inserisce l’intelligenza artificiale a supporto delle vendite e di contatto con il consumatore?

19 NOVEMBRE
11:45 - 12:15
Smart Working e HR

Altri interventi nella sala Smart Working e HR


Stefano

Il conflitto (s)velato: le relazioni nascoste dietro al lavoro a distanza

Stefano Isacchi
Associazione Rondine Cittadella della Pace
Claudia Bernardini
Rondine Academy
Anna Martini
Giornalista
Massimo

Qualcuno ha detto Smart Working? Affrontare la trasformazione del lavoro con il Design Thinking e Agile

Massimo Azzolini
Giallocobalto SRL
Irene Capatti
Giallocobalto SRL
Daniele

Assumere Talenti Tech

Daniele Bacchi
Reallyzation (R-Everse)
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 /
Rimini&Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket WMF2021
in offerta


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2021?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni