Nuove forme e piattaforme di Engagement per l'Hospitality

Giulia Eremita
Giulia Eremita

In un momento "ON/OFF" della mobilità, ragionare solo per core business non ha più senso.

Per alcuni settori dell'accoglienza, dematerializzare l'esperienza sembra un'impresa piuttosto ardua, eppure nell'ultimo anno sono nate nuove forme di intrattenimento che aprono nuovi scenari soprattutto nel food and wine.

I digital wine tasting all'estero stanno diventando lo standard; dirette e tour online da destinazioni e attrazioni diventano canali preferenziali per instaurare una relazione di fiducia.

Il punto nel futuro non sarà tanto più se abbia senso o meno provare a parlare questi nuovi linguaggi, quanto piuttosto come alzare l'asticella e creare valore aggiunto.

20 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Digital Tourism

Altri interventi nella sala Digital Tourism


Osvaldo

Deepdive in Google Travel Ads

Osvaldo Mauro
Freelance
Isabella

Viaggio intorno al piatto

Isabella Brega
Touring Club Italiano
Danilo

I viaggi più inclusivi grazie al web

Danilo Ragona
Viaggio Italia
Luca Paiardi
Viaggio Italia
Roberto

Modellazione 3D e tecnologie immersive per il turismo digitale: il progetto INCEPTION

Roberto Di Giulio
Università degli Studi di Ferrara
Federico Ferrari
Università degli Studi di Ferrara
Francesco

Hotel 2021: da "Commodity" a Brand

Francesco Piersimoni
Adrias Online
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni