Il nostro approccio Data Driven: dalla generazione e governance del dato fino al decision making

Michela Di toro
Michela Di toro
Valentina Sarnataro
Valentina Sarnataro
SKY

Come si riesce ad avere davvero un approccio Data Driven? In questo intervento vi racconteremo il metodo che abbiamo adottato, presidiando attivamente tutte le fasi del data lifecycle: dalla generazione dei dati digitali fino alla loro democratizzazione seguendo un processo che non prescinde dalle persone, ma che si basa su di esse e le aiuta a fornire il miglior supporto possibile alla crescita del business.

19 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Web Analytics

Altri interventi nella sala Web Analytics


Enrico

Google Analytics 4: welcome to the future

Enrico Pavan
Analytics Boosters
Federica

Il Grande Mondo delle Analisi di Marketing

Federica Brancale
Marketing Freaks
Paolo

Measurement Plan efficace

Paolo Monge
M.I.T. soluzioni Web per la PMI
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni