Linkedin Ads: tra B2B, B2C e competitior

Francesco De Nobili
Francesco De Nobili

Qualcuno le considera troppo costose, qualcun altro non ne capisce i meccanismi integrati con le attività dei profili e le pagine aziendali.

In molti non hanno ancora compreso il valore del singolo lead generato e soprattutto lo utilizzano male come se fossero Facebook ads.

Vedremo nel dettaglio e con casi reali perchè è davvero arrivato il momento di utilizzare Linkedin Ads non solo per i progetti B2B, ma anche per le aziende B2C e addirittura per la gestione dei competitor.

21 NOVEMBRE
14:30 - 15:00
Social Media Strategies

Altri interventi nella sala Social Media Strategies


Heloise

La gestione del piano editoriale Facebook in periodo di crisi. La Case History L’Oréal Professionnel Paris

Heloise Garello
WHY ADV
Elisa Floridia
L'Oréal Professionnel Paris
Paolo Roati
L'Oréal Professionnel Paris
Valentina

Lead Generation con Facebook Ads

Valentina Turchetti
YourDigitalWeb
Eugenio

Tik Tok for Business: come lanciare il proprio brand su Tik Tok

Eugenio De Matteis
Lampi. Comunicazione illuminata.
Valentina

Social Content Creation Mobile First

Valentina Vellucci
Magilla
Chiara

Scala le tue campagne grazie a Facebook Attribution

Chiara Landi
Pro Format Comunicazione
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni