Sostenibilità: perché comunicarla non è più solo una questione di marketing?

Barbara Degani
Barbara Degani

Negli anni come rappresentante delle istituzioni ho toccato con mano il passaggio dell'approccio alla sostenibilità da "sensibilità" a "necessità".

Oggi essere sostenibili per un'azienda non significa pensare a posizionarsi su un mercato, significa capire se avrà un futuro nei prossimi tre anni.

Basta pensare al tema delle filiere emerso anche durante la Pandemia e alla crescente, se non esclusiva attenzione che la finanza riserva a chi investe negl SDGs.

21 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Social Impact

Altri interventi nella sala Social Impact


Stefania

Innovazione e sostenibilità: il binomio del futuro

Stefania Barbato
Marketing Manager
Francesco

Odio online e legge: come il digitale da strumento di offesa può diventare mezzo di difesa

Francesco Inguscio
Chi Odia Paga
Nicole Monte
LT42
Cristina Moscatelli
Chi Odia Paga
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni