Dalla Marketing automation alla Customer Experience Automation: l'evoluzione dell'esperienza cliente

Marco Da Rin Zanco
Marco Da Rin Zanco

Da alcuni anni la marketing automation è sulla bocca di tutti.

Automatizzare la generazione di lead e il loro nurturing è obiettivamente fantastico.

Ma stiamo usando solo una bricola del potenziale reale dell'automation: cosa succederebbe se invece applicassimo il nostro CRM e i nostri tool digitali all'intera customer journey?

20 NOVEMBRE
11:45 - 12:15
Marketing Automation

Altri interventi nella sala Marketing Automation


Davide

M.A.P.L.E - Modern Algorithmizated and Personalized digitaL Experience

Davide Ciambelli
Sintra Consulting
Lucia Burroni
Sintra Consulting
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni