Oltre lo storytelling. Come e perché è lo Storykeeping a dare consistenza al brand

Emanuela Ciuffoli
Emanuela Ciuffoli
Leonardo Filippetti
Leonardo Filippetti
Garofoli Group

Per costruire un brand consistente non basta allineare valori, narrazioni e azioni.

Occorre dare continuità e coerenza nel lungo termine a tutta l’attività di storytelling e storydoing.

Questo significa fare Storykeeping, cioè mantenere e moltiplicare nel tempo pratiche che sono l’espressione dei valori del brand e che permettono la sedimentazione di questi valori negli stakeholder.

Lo speech illustrerà 3 case studies italiani e introdurrà strumenti di lavoro utili alle PMI che intendono migliorare la loro brand consistency.

21 NOVEMBRE
11:15 - 11:45
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Giorgio

Lead senza brand: una sfida possibile?

Giorgio Soffiato
Marketing Arena S.p.a
Paolo

RINASCIMENTO O RISARCIMENTO? Il Brand Activism alla resa dei conti

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Andrea Fagnoni
Ipsos
Davide

Branding B2B: come la value proposition può trasformare lettori in clienti

Davide Marasco
EffettoDomino - Digital360 Group
Gianluca

Personal Branding nell'era della comunicazione digitale

Gianluca Lo Stimolo
Stand Out Agency - The Personal Branding Company
Daniele

Online Crisis Management

Daniele Chieffi
Giornalista
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni