M.A.P.L.E - Modern Algorithmizated and Personalized digitaL Experience

Davide Ciambelli
Davide Ciambelli
Lucia Burroni
Lucia Burroni
Sintra Consulting

Ognuno di noi è unico e in quanto tale adotta comportamenti che lo identificano proprio come un’impronta digitale.

Ma che cos’è il comportamento? È il modo di condursi dell'individuo rispetto all'ambiente in cui si trova e alle persone con cui è a contatto.

È possibile ad oggi armonizzare bisogni, relazioni, esperienze e condivisioni e restituire una digital experience quanto più soddisfacente e fruttuosa per la persona.

Nello speech illustreremo come esista la possibilità di ascoltare approfonditamente il comportamento dell’utente, creando un’avventura immersiva grazie ad alcuni momenti chiave: interazione, targeting, personalizzazione e raffinazione.

L’intento è la scoperta di un mondo digitale a misura d’uomo attraverso una strategia data driven che si autogenera e si adatta alle necessità dei customer, così da restituire personalizzazione a 360° su tutti i livelli e avvicinarli ad un momento one-to-one come se fossere in un store fisico.

20 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Marketing Automation

Altri interventi nella sala Marketing Automation


16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni