Dynamic Brand: in una società liquida l’identità è dinamica se generata dalle persone

Emanuele Cappelli
Emanuele Cappelli

Nell’epoca del New Web, e degli UGC (User Generated Content) nessuna strategia può prescindere dalla produzione e il consumo di contenuti.

Gli utenti si trovano sempre meno disposti a rinunciare al processo di creazione del contenuto.

Se da un lato tale rivoluzione ha favorito lo sviluppo dei social network, sotto un altro aspetto ha messo in discussione anche i brand più consolidati.

Qual è allora la soluzione per mantenere riconoscibile e coerente la propria identità, pur allineandosi al cambiamento? La risposta è nell’evoluzione del concetto classico di brand e la rivoluzione è nella generazione dell’identità grazie all’interazione con l’utente.


21 NOVEMBRE
12:15 - 12:45
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Giorgio

Lead senza brand: una sfida possibile?

Giorgio Soffiato
Marketing Arena S.p.a
Paolo

RINASCIMENTO O RISARCIMENTO? Il Brand Activism alla resa dei conti

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Andrea Fagnoni
Ipsos
Davide

Branding B2B: come la value proposition può trasformare lettori in clienti

Davide Marasco
EffettoDomino - Digital360 Group
Emanuela

Oltre lo storytelling. Come e perché è lo Storykeeping a dare consistenza al brand

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Leonardo Filippetti
Garofoli Group
Gianluca

Personal Branding nell'era della comunicazione digitale

Gianluca Lo Stimolo
Stand Out Agency - The Personal Branding Company
Daniele

Online Crisis Management

Daniele Chieffi
Giornalista
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni