PIM (Product Information Management), il Must to Have dell’anno

Carlo Caporizzi
Carlo Caporizzi

A cosa serve un PIM? Perché le aziende si stanno attrezzando per averne uno al centro di processi di digitalizzazione e di strategie di marketing? Le informazioni girano in azienda e raggiungono il cliente finale correttamente? Il PIM all’interno di una Digital Experience Platform mette a disposizione strumenti utili per aggregare, strutturare e distribuire qualsiasi dato e risorsa digitale a supporto di iniziative omnicanali.

Le aziende possono così accelerare la loro digital trasformation.

19 NOVEMBRE
15:45 - 16:15
Piattaforme e Servizi

Altri interventi nella sala Piattaforme e Servizi


Gianluca

L'importanza strategica delle recensioni per generare fiducia nel proprio brand in tempi incerti

Gianluca Tursi
ConTe.it
Irene Rossetto
Trustpilot
Carlo de Lieto Vollaro
ConTe.it
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


Full Ticket in offerta
a soli 99€+IVA




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi